‘Se potessi dirti addio’ la nuova serie Mediaset: anticipazioni, cast e trama

Il ciak di Se potessi dirti addio (Foto da IG @flatparioli - newsby.it)
Newsby Magda Cirignano 8 Novembre 2023

Se potessi dirti addio, grande attesa per la messa in onda della nuova serie TV targata Mediaset: tutto sul cast e la trama. Le anticipazioni.

C’è davvero grande attesa per l’inizio della nuova fiction di Canale 5 – Se potessi dirti addio – che sarà mandata in onda durante la primavera 2024. I fan sono in visibilio in quanto tornerà sul piccolo schermo la amatissimo Gabriel Garko. Un gradito ritorno dell’attore piemontese, dopo qualche periodo di stop.

Una produzione che vede l’idea e la penna di due grandi nomi della televisione italiana: si tratta di Ricky Tognazzi e di Simona Izzo che hanno scelto nuovamente di intraprendere un percorso a quattro mani. Un lavoro lungo, intenso e molto sentito che ha visto la fine delle riprese proprio lo scorso luglio.

Se potessi dirti addio, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction di Canale 5

Come si accennava precedentemente, si attende con ansia la messa in onda di Se potessi dirti addio che vede tra gli attori protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. La trama ruota intorno a Marcello ed Elena: il primo è reduce di un incidente che gli ha fatto perdere la memoria, mentre la seconda è una neuropsichiatra che cercherà in tutti modi di aiutarlo.

Gabriel Garko Anna Safroncik
Gabriel Garko e Anna Safroncik (Foto da IG @annasafroncik – newsby.it)

Sullo sfondo si articola una fitta trama di mistero che collegherà inevitabilmente i due protagonisti. oltre al lavoro che la impegna particolarmente, Elena è concentrata anche su delle indagini che sta conducendo circa la morte del marito e del suo colpevole. In questo intricato giallo, si rivelerà una connessione segreta con quanto accaduto a Marcello e in modo particolare sui suoi trascorsi prima dell’incidente.

Entrambi sono accomunati da una storia molto particolare e al loro fianco si susseguiranno una serie di personaggi, quali Giulietta Rebeggiani, Manuela Zero e Daniele Foresi. Attualmente non è stata ancora fissata una data di inizio, ma si ritiene possa essere messa in onda a partire dalla prossima primavera. Sei puntate davvero molto attese, specialmente dai fan di Gabriel Garko e Anna Safroncik. 

In una recente intervista l’attore ha specificato che è stato complicato interpretare il ruolo di Marcello, proprio perché è un personaggio particolare. È un artista, nello specifico un pianista. Tanto è vero che Garko ha preso delle lezioni di piano e in diverse scene sarà proprio lui a suonare. Ritorna finalmente in scena dopo una lunga pausa e nell’attesa di una proposta di questo genere. Era la proposta giusta al momento giusto – queste le sue parole.

Impostazioni privacy