Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+9+febbraio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-9-febbraio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 febbraio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sul calcio con una gara che non delude mai: Juventus-Inter, che stabilirà quale delle due squadre andrà in finale di Coppa Italia. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con la soap “DayDreamer“. Non manca la scelta anche per chi desidera approfondire l’attualità, ma anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Juventus-Inter CALCIO

Le due squadre si sfidano per la terza volta nel giro di due settimane, ma questa volta con un obiettivo che nessuno vuole farsi sfuggire: la finale di Coppa Italia. Si parte dal 2-1 per i bianconeri ottenuto una settimana fa a San Siro grazie alla doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo. La vincente affronterà una tra Atalanta e Napoli. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Terzo appuntamento con il game show condotto da Stefano De Martino, affiancato da Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia. Ospiti di questa puntata saranno Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, Cecilia Cantarano, Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia. Tema dei giochi organizzati in studio sarà “A Spasso nel tempo”.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Tra i programmi della serata spicca l’appuntamento settimanale con Bianca Berlinguer, che si concentra sulla situazione politica italiana con un primo bilancio delle consultazioni avviate dal presidente incaricato Mario Draghi: sarà lui il nuovo premier? Quali sono le prime misure che potrebbero essere approvate? Non mancherà un focus dedicato all’evoluzione della pandemia.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Sono le ore decisive per capire se Mario Draghi riuscirà a formare il nuovo governo: Mario Giordano dedicherà gran parte della puntata proprio a questo e ai possibili sviluppi. Ospite in studio Matteo Salvini. Prevista un’intervista anche alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che si è detta contraria a votare la fiducia. In scaletta anche un’inchiesta sule mascherine, oggetto di un’inchiesta da parte della Procura di Roma.

Canale5 – ore 21.20 DayDreamer SOAP OPERA

La soap opera con protagonista l’amatissimo attore turco Can Yaman prosegue anche in prima serata. In questo episodio Huma incontra Mihat per parlare del matrimonio, ma non tutto va come si sarebbero aspettati. Huma è infatti contraria alle nozze tra Can e Sanem e propone una convivenza. Qualcuno non è d’accordo.

Italia1 – ore 21.20 Mamma, ho preso il morbillo FILM

Commedia da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, Lenny Von Dohlen, Scarlett Johansson. Protagonista della storia è Alex, un bambino che ha da poco preso il morbillo e che si ritrova così solo in casa. Il piccolo si ritroverà ad avere a che fare con una banda di ladri, in cerca di un microchip finito in uno dei suoi giocattoli.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non perderà la nuova puntata di “4 Hotel”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Lo chef Bruno Barbieri, grande esperto di hotellerie, sbarca sul Lago di Garda, alla ricerca del miglior hotel della zona. Quattro le categorie su cui saranno chiamati a dare un giudizio: location, camera, servizi e prezzo. I suoi voti ribalteranno quanto deciso dai concorrenti in gara?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Ther Forger”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con John Travolta, Christopher Plummer, Tye Sheridan, Abigail Spencer. Protagonista della storia è Ray Cutter, ex prodigio d’arte e ladruncolo di seconda generazione, che riesce ad uscire dal carcere per trascorrere più tempo con il figlio malato, grazie al supporto di un’associazione criminale. Non tutto andrà come si sarebbe aspettato: per ricambiare il favore sarà costretto a rubare un dipinto di valore.

Risate garantite in “Cops – Una banda di poliziotti”: il primo episodio della miniserie è in onda su Sky Cinema Collection (canale 303) dalle 21.15, con Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti e Francesco Mandelli. La storia si svolge a pochi chilometri da Lecce, un posto tranquillo, dove i membri della polizia locale non hanno quasi mai niente da fare. Questo porterà a una decisione imprevista: il commissariato deve chiudere e gli agenti devono essere trasferiti altrove. Loro sono contrari e sono pronti a inscenare crimini finti pur di evitarlo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

6 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

8 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago