Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+9+aprile
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-9-aprile-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 aprile

Chi vuole sapere quali programmi Tv sono in onda questa sera per poter scegliere cosa seguire difficilmente resterà deluso. Raiuno punta su un varietà che ha raccolto un ottimo riscontro tra i telespettatori, “Canzone segreta“, con Serena Rossi, mentre su Canale 5 spazio a “Ciao Darwin“.  Chi ama le serie Tv crime difficilmente resterà deluso dalle proposte di Raidue, dove debutta una novità assoluta, “Clarice“.

Cosa guardare in Tv: i programmi da non perdere del 9 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Canzone Segreta VARIETA’

Quarto appuntamento con il programma condotto da Serena Rossi, in cui una serie di personaggi famosi siedono sulla poltrona bianca dello studio pronti a ricevere una sorpresa emozionante da una persona cara. In questa occasione intonano “la canzone segreta”, un brano particolarmente importante per i vari Vip. Ospiti di questa puntata saranno Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità anticrimine SERIE TV

Inizia la diciottesima stagione della serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina USA. In questo episodio, Gibbs è impegnato a fermare i capi di una potente organizzazione criminale che organizza lo spaccio di droga in città. Jimmy, invece, si sta occupando di un caso particolare: dall’obitorio è sparito in circostanze misteriose un cadavere; il medico legale indaga ma viene coinvolto in un’esplosione improvvisa.

A seguire, dalle 22.05 Clarice SERIE TV

In prima visione Tv la serie sequel de “Il silenzio degli innocenti, con la giovane Rebecca Breeds. La storia è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi del film. Protagonista è Clarice, che torna a occuparsi di serial killer e predatori sessuali. Nel primo episodio, l’agente vorrebbe tornare in servizio a un anno di distanza dall’omicidio dell’assassino seriale Buffalo Bill. Il procuratore le propone di entrare a far parte di una squadra contro i crimini violenti. Nel secondo episodio, Clarice deve occuparsi dell’indagine su un uomo che gestisce una comunità di recupero.

Rai3 – ore 21.20 La Traviata OPERA

L’Opera di Roma e Rai Cultura tornano a produrre un film-opera. Questa volta si sono concentrati sull’opera di Giuseppe Verdi, “La Traviata, portata in scena nel 1853. Protagonisti saranno Daniele Gatti, direttore generale del Teatro, e Mario Martone, regista e sceneggiatore. La protagonista della storia, Violetta Valery, è interpretata dal soprano statunitense di origine cubana Lisette Oropesa. Al suo fianco il tenore Saimir Pirgu, che veste i panni di Alfredo.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza spariti nel nulla da mesi. Le famiglie continuano a pensare che siano stati manipolati da una pseudo-setta. Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. Si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, in attesa dei risultati della perizia psichiatrica a cui è stato sottoposto il giovane.

Canale5 – ore 21.20 Ciao Darwin – A Grande Richiesta VARIETA’

Nuovo appuntamento in replica con il programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato dal “disturbatore” Luca Laurenti. Non mancheranno i momenti divertenti grazie alle prove, alcune anche piuttosto difficili, a cui prendono parte i concorrenti delle due squadre. Il tutto con il commento irriverente del presentatore.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Il programma ideato da Davide Parenti tornerà a occuparsi del caso del traghetto Moby Prince, scontratosi il 10 aprile 1991 con la petroliera Agip Abruzzo nel porto di Livorno. A perdere la vita furono ben 140 persone, con il solo mozzo Alessio Bertrand a sopravvivere. A distanza di 30 anni non ci sono ancora certezze sui colpevoli. Nel frattempo, sono tanti i cittadini di Bonassola che si sono schierati con il parroco, Don Giulio, polemico contro la Chiesa per l’impossibilità di benedire gli omosessuali.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic propone alle 21.15 il film “Mi chiamo Francesco Totti, diretto da Alex Infascelli, in cui Francesco Totti ricorda i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera, legata esclusivamente ai colori della Roma. La voce narrante è proprio quella dell’ex capitano giallorosso.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 va in onda “Genitori vs. influencer”, con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni. Protagonista della storia è Paolo, professore di filosofia vedovo, che ha cresciuto da solo la figlia Simone, con cui ha un bellissimo rapporto. Tutto cambia quando la ragazzina diventa adolescente e sogna di diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Come ti ammazzo il bodyguard”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Action (canale 305), con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek. Protagonista della storia è l’agente Michael Bryce, degradato a “guardia del corpo di seconda classe” dopo avere fallito una missione. Lui però non si arrende e vuole dimostrare a tutti il suo valore. Questo lo spinge ad accettare dall’Interpol l’incarico di scortare un assassino internazionale, Darius Kincaid, da Manchester fino all’Aia. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

33 minuti ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

22 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

22 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago