Programmi Tv stasera, 8 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

A volte iniziare la settimana in relax è quello che ci vule, anche in piena estate: ecco quali sono i programmi Tv in onda

programmi Tv uomo
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi8 Agosto 2022


Inizia una nuova settimana, perché non trascorrere la serata davanti alla Tv? I programmi in onda possono accontentare tutta la famiglia: Raiuno propone il film “Belle & Sebastien – L’avventura continua“, mentre su Canale 5 si conclude “Michelle Impossible“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Belle & Sebastien – L’avventura continua FILM

Film con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Dimitri Storoge, Mehdi El Glaoui, Andreas Pietschmann. La guerra è finita, Sebastien, Bell e Cesar aspettano impazienti il ritorno di Angelina. L’aereo militare che la sta riportando a casa, però, si abbatte al confine tra Francia e Italia, bruciando la foresta e la speranza di trovare dei superstiti. Sebastien, però, è convinto che Angelina sia ancora viva e si mette in cerca insieme al suo amico a quattro zampe.

Rai2 – ore 21.20 911 SERIE TV

Serie Tv che racconta le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, il cecchino che terrorizza la città continua a sparare, mentre Buck e i suoi colleghi riescono a scappare portando Eddie nell’ambulanza, diretti all’ospedale. Eddie viene ricoverato, ma il tiratore spara di nuovo a un altro vigile del fuoco.

A seguire, dalle 22.10 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, Tommy è ancora depressa per la scomparsa di Charles e medita di lasciare il lavoro per occuparsi delle figlie. La squadra, intanto, viene divisa in varie caserme dopo l’esplosione alla 126.

Rai3 – ore 21.20 Report Estate ATTUALITA’

Come ogni lunedì, Sigfrido Ranucci torna in prima serata con le repliche dei reportage e dei servizi trasmessi durante l’ultima edizione del programma. Si parla di lavoro, salute e politica, ma anche della guerra in Ucraina, che ha avuto ripercussioni sul nostro Paese sul piano economico, e della crisi ambientale.

Report Rai programmi
Foot | Rai

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi. Al centro della puntata, la situazione politica in evoluzione con le polemiche sulle alleanze tra partiti in vista della competizione elettorale del 25 settembre; il tutto mentre gli italiani sono alle prese con i rincari e con le preoccupazioni per salari e pensioni. Il tema del lavoro e le misure per contenere il Covid saranno gli altri focus della puntata. Tra gli ospiti il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e il leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

Canale5 – ore 21.20 Michelle Impossible VARIETA’

Secondo appuntamento con il one woman show condotto da Michelle Hunziker, che conduce, canta e balla e approfitta dell’occasione anche per raccontare i 25 anni della sua carriera. Diversi gli ospiti che interverranno in puntata: Massimo Ranieri, Silvia Toffanin, Nina Zilli, Ghemon, Rita Pavone, Andrea Pucci, Valeria Graci, i Pali e Dispari, Anna Tatangelo, Ambra Angiolini e Rita Pavone.

Michelle Impossible programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21 Bologna-Cosenza CALCIO

Match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, che si disputa in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente dell’incontro affronterà il Cagliari. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Serie la seconda stagione di “Nurses – Nel cuore dell’emergenza”, serie che segue cinque giovani infermiere che lavorano in prima linea in un affollato ospedale nel centro di Toronto, dedicando la loro vita ad aiutare gli altri, mentre lottano per aiutare se stesse.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Cry Macho – Ritorno a casa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Clint Eastwood, Eduardo Minett, Natalia Traven, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola. E’ l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di N. Richard Nash, racconta la storia di Mike Milo, un’ex stella del rodeo con un passato difficile che, per ripagare un debito nei confronti del suo benefattore, decide di andare in Messico per riportargli a casa il figlio.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Il truffacuori”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Andrew Lincoln. Protagonista della storia è Alex Lippi, un uomo che di professione manda all’aria relazioni di donne innamorate dell’uomo sbagliato. Insieme alla sorella Melanie e al marito Marc viene pagato da clienti che vogliono porre fine a queste passioni problematiche. Ogni ingaggio riesce con successo fino a quando la troupe di Alex viene incaricata per una missione che si fa sempre più complicata: affiancare e conquistare Juliette in soli dieci giorni e mandare all’aria il suo imminente matrimonio.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi