Programmi Tv stasera, 6 novembre 2022: i palinsesti canale per canale

La domenica sera è l'occasione per ricaricare le pile in vista della nuova settimana: ecco quindi quali sono i programmi Tv in onda

Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi6 Novembre 2022


Un po’ di relax a volte è quello che ci vuole prima di affrontare una nuova settimana, per questo potresti essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone l’ultima punta della fiction “Mina Settembre“, mentre Canale 5 punta sul film adatto a tutta la famiglia “Il richiamo della foresta“. I calciofili non perderanno Juventus-Inter, trasmessa in esclusiva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre FICTION

Sesto e ultimo appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Christiane Filangieri. Nel primo episodio, avere contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dal suo ruolo. Nel suo episodio, il matrimonio di Titti si avvicina e le amiche sono davvero emozionate.

Mina Settembre programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.50 Bull SERIE TV

Serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, Bull assume la difesa della dottoressa che anni fa gli salvò la vita quando è rimasto vittima di un infarto. La donna è stata citata in giudizio in un caso di negligenza medica. Riuscire a farla assolvere non sarà facile. Taylor, intanto, decide di indagare sul passato di Henri, il nuovo interesse amoroso di Marissa.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con la ventesima edizione del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospite della puntata Ornella Vanoni, l’artista italiana con la carriera in assoluto più longeva con quasi settant’anni di attività ininterrotta. A seguire Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Roberto Saviano, in uscita con il nuovo romanzo “Cuore puro”; Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, nelle librerie dall’8 novembre con il nuovo libro “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota”.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, che intervista Flavio Briatore. Tra i temi al centro della puntata il reddito di cittadinanza, con il Governo pronto a tagliare i fondi per bloccare i “furbetti” del sussidio. Nel corso della serata, si discuterà in merito ai primi provvedimenti del nuovo esecutivo, con il pugno duro sui rave party e sull’immigrazione clandestina. Previsto anche un focus sul Covid-19 e il reintegro sul posto di lavoro dei medici non vaccinati che ha diviso l’opinione pubblica.

Zona Bianca Tv programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Il richiamo della foresta FILM

Film con Harrison Ford, Dan Stevens, Colin Woodell, Karen Gillan, Omar Sy, Raven Scott. La storia è ambientata in California, a fine ‘800, il grosso cane Buck vive nella fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta per i cercatori d’oro del Klondike, Buck si ritrova in Alaska, rinchiuso in gabbia e addestrato alla legge del bastone. Il cane viene poi liberato da un anziano eremita.

Italia1 – ore 21.20 Inside ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il programma curato dalla redazione de “Le Iene” in cui vengono affrontati argomenti trattati in precedenza da Le Iene raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti. Questa puntata ha come titolo Chi ha ucciso il sindaco Angelo Vassallo?” è interamente dedicato all’omicidio del sindaco di Pollica, nel Cilento, colpito da 9 colpi di pistola il 5 settembre del 2010. Un delitto che, tra tante piste, strani giri di droga, interrogatori, decine di esami del Dna, è rimasto insoluto per oltre 12 anni. Si proverà a rispondere ai tanti interrogativi rimasti.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Juventus-Inter, posticipo della tredicesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno un nuovo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Governance – Il prezzo del potere”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Massimo Popolizio. Protagonista della storia è Renzo Petrucci, che deve abbandonare l’incarico di Direttore Generale di un gruppo petrolifero dopo un’inchiesta per corruzione. Lui è convinto che a tradirlo sia stata Viviane, la collega che ha preso il suo posto, Renzo la uccide riuscendo poi a cavarsela nell’indagine che segue. Non solo, lui riesce a tornare in azienda nonostante i forti sospetti sorti su di lui.

Non mancherà di suscitare emozioni “Domani è un altro giorno”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Protagonisti della storia sono Giuliano e Tommaso, amici da trent’anni, ma alle prese con i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più.

 

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi