Programmi Tv stasera, 6 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera: dal calcio alle fiction, dal cinema all'attualitò, ce n'è per tutti i gusti

programmi Tv guida
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi6 Aprile 2022


Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno dedica spazio a un film che non mancherà di regalare emozioni come “Il diritto di contare“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata del reality “Ultima fermata“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Il diritto di contare FILM

Film con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst. Protagoniste della storia sono Katherine, Dorothy e Mar, tre donne di colore in servizio alla NASA, che hanno contribuito grazie alla loro intelligenza al programma di missioni spaziali. Nonostante le loro menti geniali, in molti sono sempre stati scettici sulle loro doti, oltre a dover subire atti discriminatori per il colore della loro pelle, Katherine, in modo particolare, sarà la prima donna di colore a lavorare nello Space Task Group al fianco del matematico Al Harrison, collaborando alla riuscita della prima spedizione di un astronauta americano nello spazio.

Rai2 – ore 21.20 Volevo fare la rockstar FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Giuseppe Battiston. Nel primo episodio, Olivia è delusa dalla piega che sta prendendo il suo rapporto con Francesco. La sua insegnante e compagna di Francesco, Silvia, la accompagna a un Festival letterario a cui partecipa Sergente, a capo di una rivista online di Milano. Nel secondo episodio, Silvia e Francesco stanno provando ad avere un figlio; nel momento in cui lo scopre Olivia resta profondamente delusa. Olli decide così di partire di Milano, anche se in sua assenza le bambine finiranno per mettersi nei guai.

Volevo fare la rockstar programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che dà spazio ai casi di persone che hanno fatto perdere le tracce, oltre a casi di cronaca rimasti irrisolti. Si tornerà a parlare dell’assassinio di Carlo Del Duca, in seguito all’arresto di Luana moglie e migliore amico della vittima, arrestati con l’accusa di omicidio. Spazio anche alla storia di Antonio Demelas: la sua compagna scompare, mentre lui viene arrestato a distanza di mesi con l’accusa di abusi su minori; potrebbe esserci un legame tra questo arresto e la sparizione di Marina Castangia?

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili analizzerà con i suoi ospiti le conseguenze dell’eccidio di Bucha sugli sviluppi della guerra e i tentativi diplomatici per mettere fine al conflitto. Nel corso della serata tutti gli aggiornamenti in diretta dall’Ucraina grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Un focus ad hoc sarà inoltre dedicato alla vita privata di Putin e su quella di una parte della sua famiglia che vive in Svizzera.

Canale5 – ore 21.20 Ultima fermata REALITY SHOW

Terzo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura, che dà la possibilità ad alcune coppie che stanno vivendo una fase di crisi di cercare di capire se possa essere un riavvicinamento o se sia inevitabile prendere strade diverse. Il programma rappresenta un’occasione per guardarsi dentro e riflettere, in modo tale da capire cosa si prova e quello che si vuole da una relazione. Emozioni e colpi di scena sono assicurati.

ultima fermata programmi
Foto | Canale 5

Italia1 -ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Tra i programmi in onda spicca il nuovo appuntamento con lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, affiancati sul palco comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospiti della puntata Ilary Blasi, il rapper Fabri Fibra con Colapesce e Dimartino, la top model Bianca Balti e la cantante Annalisa. In scaletta un’intervista a Don Patriciello, da sempre in lotta contro la criminalità campana, e al Comandante della Polizia Municipale di Arzano, Biagio Chiariello, entrambi sotto scorta a seguito delle minacce subite da parte della camorra. Matteo Viviani intervista due ragazzi protagonisti di alcuni filmini amatoriali insieme a Carol Maltesi, la giovane brutalmente assassinata dal vicino di casa reo confesso.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Villarreal-Bayern Monaco, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, trasmessa su Sky Sport Uno. Fischio d’inizio alle ore 21.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Tonya”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Margot Robbie, Sebastian Stan, Julianne Nicholson, Paul Walter Hauser, Bobby Cannavale. Protagonista della storia è Tonya Harding, diventata una grande pattinatrice nonostante nella sua vita abbia dovuto affrontare molte difficoltà, tra cui il suo vizio per il fumo e l’asma. Il suo carattere l’ha resa poi indigesta ai giudici di gara, ma è stata comunque la seconda donna a realizzare un triplo axel durante un torneo ufficiale.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “I delitti del BarLume – Compro Oro”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Filippo Timi e Lucia Mascino. E’ il diciassettesimo capitolo della produzione Sky Original. Mentre Massimo aiuta la Fusco nelle indagini, una coppia di italoamericani fa il suo ingresso a Pineta.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi