Programmi Tv stasera, 5 novembre 2022: i palinsesti canale per canale

newsby Ilaria Macchi5 Novembre 2022


Chi desidera trascorrere un sabato sera in relax non avrà modo di annoiarsi grazie ai programmi Tv in onda. Raiuno e Canale 5 puntano su due programmi adatti a tutta la famiglia, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. I calciofili, invece, non perderanno Milan-Spezia, trasmessa da Sky e DAZN.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Ballando con le stelle VARIETA’

Quinto appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui i Vip in gara sono chiamati ad affrontare coreografie sempre più complesse con i rispettivi maestri. È Wanda Nara la “ballerina per una notte”, che si metterà alla prova imparando in breve tempo una coreografia pensata ad hoc per lei, sottoponendosi così al giudizio della giuria tecnica. I Vip ancora in gara faranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la Giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco anche questa settimana: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Blue Bloods SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Nel primo episodio, Erin ha l’impressione che il suo capo voglia vendicarsi perché lei ha considerato la possibilità di diventare procuratore distrettuale. Nel secondo episodio, il rapporto tra Eddie e il suo nuovo collega si fa sempre più difficile, per questo entrambi chiedono a Jamie di essere riassegnati.

Rai3 – ore 21,20 Sapiens – Un solo pianeta DOCUMENTI

Come la rivoluzione umana ha cambiato la Terra”. Il programma condotto da Mario Tozzi racconta come la rivoluzione umana abbia cambiato la Terra, a cominciare dall’introduzione della pratica dell’agricoltura e successivamente sconvolgendolo con l’operato di una sola specie, quella dei sapiens, a discapito di tutte le altre. Un’occasione per ricostruire la storia dei nostri antenati, in modo tale da definire in modo sempre più evidente le differenze tra i sapiens e gli altri esseri viventi.

Rete4 – ore 21.25 Pearl Harbour FILM

Film con Ben Affleck, Kate Beckinsale, Josh Hartnett, Cuba Gooding Jr., Jon Voight. È il 7 dicembre 1941, l’aviazione giapponese affonda a sorpresa a Pearl Harbour la flotta statunitense delle Hawaii. Intanto, due piloti Usa, Rafe e Danny, cresciuti come fratelli, vedono la loro amicizia messa a dura prova dall’amore che entrambi provano per l’infermiera Evelyn.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

I conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono alla guida della seconda puntata del talent, in cui talenti di ogni tipo si mettono in mostra e si sottopongono alla giuria composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Presente in studio anche Giulia Stabile.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Cattivissimo me FILM

Film con Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Julie Andrews, Will Arnett, Kristen Wiig. Questa la trama: la fama del ladro Gru sta per essere soppiantata dal giovane malfattore Vector. Gru decide per questo di compiere un’impresa criminale memorabile: rubare la Luna. Per riuscirci ha però bisogno della complicità di tre piccole orfanelle.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Milan-Spezia, anticipo della tredicesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno in replica l’ultima puntata di “X Factor”, giunto alla seconda puntata dei live, dedicata alla Mtv Generation: i giudici hanno assegnato ai loro cantanti i brani più iconici di un decennio incredibile della musica in televisione: gli anni ’90. Ospite musicale della puntata è Morgan. A fare da padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “On the live”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Mel Gibson, Kevin Dillon, William Moseley, John Robinson, Nadia Farès. Protagonista della storia è Elvis Cooney, conduttore radiofonico amatissimo. Un giorno l’uomo riceve durante una diretta la chiamata da parte di un interlocutore misterioso, che minaccia di assassinare tutta la sua famiglia se lui non starà alle sue condizioni. Nella speranza di salvare i propri cari, Cooney dovrà comprendere chi si nascondi dietro l’identità dell’anonimo criminale,

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Modalità Aereo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 304), con Lillo Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti. Protagonista della storia è Diego, un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano, invece, pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso e ha un cellulare del 1994, di cui è fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce: ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita usando il telefono di Diego.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi