Programmi Tv stasera, 4 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera per poter scegliere quello che si preferisce: ce n'è per tutti i gusti

televisione programmi
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi4 Maggio 2022


Trascorrere una serata in relax davanti alla Tv a volte è quello che ci vuole quando si desidera staccare dopo una giornata stancante. E i programmi in onda possono accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone il film “The Wife – Vivere nell’ombra“, che susciterà grandi emozioni, mentre su Canale 5 prosegue la serie “Un’altra verità“. Chi desidera l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Wife – Vivere nell’ombra FILM

Film con Glenn Close e Jonathan Pryce. Questa la trama: Joan Castleman è la moglie di Joe Castleman, il più grande scrittore degli ultimi tempi, che, oramai ultrasettantenne, ha vinto il premio Nobel per la letteratura, grazie al suo particolare e rivoluzionario stile di scrittura. La donna è pronta ad accompagnarlo alla premiazione insieme al figlio David e ripensa agli anni passati al suo fianco e ai sacrifici fatti, arrivando anche a perdonare una serie di tradimenti.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant. In questo episodio, Andrews, Morgan e Jordan si uniscono a Lim, Glassman, Park, Leo e Asher. Anche Shaun decide di supportare i colleghi, anche se inizialmente Glassman e Lea tentano di proteggerlo e gli consigliano di non mettersi contro Salen, che poi alla fine cederà: Andrews sarà nominato presidente.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che inizia a lavorare sotto un supervisore cinico e arrogante. In questo episodio, Mina e il Rapace si trovano di fronte a un bivio: devono affrontare una difficoltà che complica i loro piani per il futuro. Kit dà l’opportunità a Cain di dimostrare che è pronto a tornare. Per Cain è il momento di confrontarsi con una dura realtà.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che aiuta a rintracciare le persone scomparse. Al centro della puntata ci saranno il caso di Andrea Rabciuc e quello di Renato Ronzoni, con tutti gli ultimi aggiornamenti relativi all’andamento delle indagini. Spazio poi anche al caso di Anna, l’aiuto cuoca che ha fatto perdere le sue tracce in maniera misteriosa e inspiegabile negli ultimi giorni.

Chi l'ha visto programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili torna a parlare del conflitto in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Con gli esperti e gli ospiti in studio si cercherà di capire se la via diplomatica appena invocata dal premier Mario Draghi davanti al Parlamento Europeo sia davvero praticabile per porre fine alla guerra. Nel corso della puntata, come sempre, verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.

Canale5 – ore 21.20 Un’altra verità FICTION

Secondo appuntamento con la miniserie thriller che vede protagonista l’eclettica Camille Lou nel ruolo della parigina Audrey. Nel primo episodio, Pauline è incinta all’ottavo mese, per questo la Procuratrice vorrebbe toglierle il caso di cui si sta occupando. Lei, però, insiste e vuole continuare a seguirlo in prima persona. Nel secondo episodio, Audrey si reca da Elaura per scusarsi di persona della sua brutta reazione dopo la festa di addio al nubilato.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti della puntata Ale e Franz. Si torna con un servizio sulla truffa “sentimentale” di cui è stato vittima lo sportivo Roberto Cazzaniga. Il pallavolista era convinto di avere una relazione con la modella Alessandra Ambrosio: ora la Guardia di Finanza  ha disposto un sequestro preventivo di una parte dei circa 600 mila euro sottratti con l’inganno a lui  nei confronti di due donne ora indagate per truffa aggravata e continuata: Valeria Satta e  Manuela Passero. Prevista inoltre un’indagine alla direttrice di un supermercato di Pescara, espulsa dopo avere richiesto alle dipendenti di dire apertamente chi avesse il ciclo mestruale.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Feed the Beast, serie Tv che ha per protagonisti Dion Patras e Tommy Moran, il primo chef e il secondo sommelier, che sono cresciuti insieme come fratelli. Insieme alla moglie di Tommy, Rie Moran, progettano di aprire un ristorante tutto loro: Thirio. Il loro sogno è però destinato ad infrangersi con la morte di Rie in un incidente stradale e l’incarceramento di Dion per l’incendio del ristorante in cui lavorava.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Al posto tuo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari. Protagonisti della storia sono Luca Molteni, single per sua volontà, sciupafemmine e stimato architetto, e Rocco Fontana, un tranquillo geometra, felicemente sposato e con figli. I due per assecondare i loro capi decidono di “scambiarsi” provando a vivere la vita dell’altro.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Bad Moms – Mamme molto cattive”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith. Protagonista della storia è Amy Mitchell, madre e moglie, che ha sempre messo la famiglia sopra ad ogni cosa ma i comportamenti sempre più irritanti del marito e dei figli, oltre all’esasperazione sul luogo di lavoro data dai comportamenti assurdi del suo capo, la portano ad una trasformazione da buona a cattiva. Lei è pronta a prendersi la sua rivincita insieme ad altre due mamme.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi