Programmi Tv stasera, 31 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

La nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera tra canali generalisti e pay Tv potrà essere utile per chi desidera passare qualche ora in relax

programmi telecomandi
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi31 Maggio 2022


Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda stasera? Raiuno e Canale 5 puntano sulle fiction con le puntate conclusive de “La Fortuna” e “Giustizia per tutti“. Retequattro, invece, propone una commedia senza tempo “Don Camillo… Monsignore ma non troppo“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 maggio 2022

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 La Fortuna SERIE TV

Secondo e ultimo appuntamento con la miniserie con Stanley Tucci, in cui vedremo Jonas Pierce vincere la causa contro il Regno di Spagna. Alex e Lucia, però, non possono festeggiare perché Frank Wild non si dà per vinto e mette in atto una serie di mosse temerarie. L’uomo decide così di ricorrere al Congresso americano per ottenere una nuova legge sul diritto marittimo e vincere la causa. La complessa battaglia legale per riappropriarsi delle monete d’oro e d’argento rinvenute a bordo di un relitto nelle acque dell’Oceano Atlantico è però ancora tutta da giocare.

Rai2 – ore 21.20 Boss in Incognito REALITY

Al via la seconda edizione del reality condotto da Max Giusti, il programma che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie e camuffati. Questa esperienza permetterà ai datori di lavoro di conoscere meglio i loro operai e di capire da vicino punti di forza e deboli della propria azienda. Protagonista della puntata è Martina Oliviero, manager dell’azienda Oliviero con sede a Monteforte Irpino (Avellino), che produce torrone e cioccolato per la grande distribuzione.

Rai3 – ore 22.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che torna ad analizzare la difficile situazione attualmente in corso in Ucraina grazie agli aggiornamenti dei giornalisti in Ucraina. UN occhio particolare verrà inoltre rivolto alle conseguenze che il conflitto sta provocando sul nostro Paese.

Cartabianca Rai programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Don Camillo… Monsignore ma non troppo FILM

Film con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Gina Rovere, Karl Zoff, Valeria Ciangottini. Don Camillo e Peppone si sono trasferiti a Roma: uno è senatore, l’altro è diventato Monsignore. Nella Bassa, però, gli animi dei compaesani sono cambiati e sono sempre inclini alla rissa politica. Motivo del contendere è la costruzione di nuovi alloggi popolari su un terreno dove sorge una cappella.

Canale5 – ore 21.20 Giustizia per Tutti FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Anna Favella. In questo episodio, Roberto aiuta un suo amico, sospettato dell’omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione. Il vero colpevole, però, sembra difficile da scovare. Il rapporto con Victoria, intanto, vive una svolta significativa.

Giustizia per tutti programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Extraction FILM

Film con Bruce Willis, Gina Carano, Kellan Lutz, D. B. Sweeney, Dan Bilzerian, Nick Loeb. Protagonista della storia è Leonard Turner, un agente infiltrato della CIA che è caduto nelle mani di un gruppo di criminali russi e viene ricattato da questi. Se vuole l’incolumità della moglie e di suo figlio, dovrà fornire loro una lista di nomi relativa a personaggi che fanno affari con l’agenzia governativa. Leonard riesce a scappare e chiede aiuto a un collega, ma sua moglie resta comunque uccisa. Dieci anni più tardi anche il figlio Harry ha deciso di entrare nella CIA nella divisione di Praga, nonostante l’ovvio diniego paterno…ma quando Leonard viene catturato dal crudele Drake Chivu, sarà proprio Harry a doverlo salvare.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno in replica l’ultimo appuntamento con “4 Ristoranti”, che fa tappa a Grado, in Friuli Venezia Giulia, dove si sfideranno quattro ristoranti specializzati in cucina lagunare. La categoria “Special”, su cui tutti si dovranno confrontare”, è il boreto alla gradese, ricetta lagunare per eccellenza, che nasce come piatto unico nei casoni dei pescatori gradesi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “L’amore a domicilio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Simone Liberati, Miriam Leone, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Luciano Scarpa. Protagonista della storia è Renato, che si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Nel momento in cui conosce Anna, reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dov’è l’unico attore maschile, è convinto di poter controllare la situazione. Non tutto va però come si sarebbe aspettato.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Un giorno perfetto”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Valerio Binasco, Nicole Grimaudo, Federico Costantini, Monica Guerritore. La pellicola racconta ventiquattro ore nella vita di nove personaggi che vivono a Roma, prima della tragedia: Camilla compie sette anni, suo fratello Aris deve sostenere un esame all’università, Emma perde il lavoro in un call-center, sua figlia Valentina incontra un ragazzo che le piace, l’Onorevole Elio Fioravanti è impegnato nei comizi elettorali, sua moglie scopre di essere incinta, il piccolo Kevin viene invitato a una festa lussuosa, la professoressa Mara ha un appuntamento col suo amante, Antonio vede sua moglie Emma per l’ultima volta.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi