Programmi Tv stasera, 28 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

E' arrivata la domenica e desideri trascorrerla in relax prima di affrontare una nuova settimana? Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera

programmi Tv omino
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi28 Agosto 2022


Anche ora che siamo a fine estate può essere piacevole trascorrere la serata davanti alla Tv e conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno propone la replica de “La dama velata” che sta avendo gramde successo, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Instant family“. Su DAZN Fiorentina-Napoli, valida per la terza giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La dama velata FICTION

Quinto appuntamento in replica con la fiction con Miriam Leone, Lino Guanciale, Lucrezia Lante della Rovere e Andrea Bosca. Nel primo episodio, Clara teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico. La crisi agraria spinge i contadini della zona di Trento a protestare. Nel secondo episodio, Clara viene internata nella clinica per malati mentali, pensa di essere stata avvelenata e fugge. La donna vuole raggiungere Matteo.

La dama velata programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.50 Bull SERIE TV

Sesta stagione della serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, Jason Bull soffre ancora di attacchi d’ansia per lo stress accumulato durante il rapimento di sua figlia, per questo accetta con scarso entusiasmo di difendere l’erede di un ricco imprenditore di new York. L’uomo è accusato di avere ucciso 22 anni prima la sua fidanzata ai tempi dell’università. Marissa Morgan cerca di monitorare le sue reazioni emotive.

Rai3 – ore 21.20 Città Segrete DOCUMENTI

Venezia”. Corrado Augias fa tappa a Venezia, dove tra calle e palazzi storici è possibile ripercorrere la storia della Serenissima, ricordando anche le vie di chi l’ha attraversata nel corso dei secondi, come il pittore Tiziano, l’avventuriero e poeta Giacomo Casanova e l’imprenditore Raul Gardini. Un’occasione anche per conoscere meglio luoghi indimenticabili e ricchi di fascino.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Il programma condotto da Giuseppe Brindisi riprende la sua collocazione abituale e torna in onda la domenica sera. Il giornalista intervisterà sulla stretta attualità politica il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte e Andrea Crisanti, candidato capolista per il Pd nella circoscrizione Europa. Tema principale sarà il caro bollette, divenute ormai emergenza sociale; spazio inoltre al reddito di cittadinanza con inchieste esclusive e a un approfondimento sui medici no-vax con Andrea Stramezzi, ospite della trasmissione e candidato con Italexit. Focus anche sul Festival del sesso a Bergamo, organizzato in coincidenza con la festa del patrono della città.

Zona Bianca programmi
Foot | Rete4

Canale5 – ore 21.10 Instant Family FILM

Film con Mark Wahlberg, Rose Byrne, Allyn Rachel, Isabela Merced, Julie Hagerty, Tig Notaro. Protagonisti della storia sono Pete ed Ellie, che decidono di mettere su famiglia e scelgono l’adozione. I due speravano di accogliere un bambino piccolo, ma si ritrovano per le mani tre fratelli, tra cui una ragazzina di 15 anni ribelle, e improvvisamente in una notte passano dall’avere zero bambini ad averne tre.

Italia1 – ore 21.20 Ready Player One FILM

Film con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Lena Waithe, T. J. Miller, Simon Pegg. Questa la trama: in un prossimo futuro gran parte della popolazione vive in condizioni di estrema povertà e sono in molti a rifugiarsi in Oasis, un videogioco online multigiocatore in realtà virtuale. Tra loro vi è il giovane Wade Watts, pronto a prendere parte a una competizione esclusiva all’interno del videogame. Il realizzatore del progetto ha deciso di lasciare in eredità il suo patrimonio a chi tra i player vincerà una caccia al tesoro.

 

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Fiorentina-Napoli, gara valida per la terza giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Serie un nuovo episodio di “Made for love”, serie Tv che ha per protagonista una donna che fugge da un matrimonio soffocante, ma scopre che il marito, magnate della tecnologia, le ha impiantata un sistema di tracciamento.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Book of love”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Sam Claflin, Verónica Echegui, Antonia Clarke, Horacio García Rojas, Melissa Pino. Commedia romantica firmata Sky Original, che ha per protagonista uno scrittore inglese che si trova in Messico per promuovere il suo libro. Qui scopre che la traduttrice lo ha trasformato in un romanzo erotico.

Book of love” sarà trasmesso anche alle 21.45 su Sky Cinema Romance (canale 307).


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi