Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+28+agosto
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-28-agosto-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 agosto

Sei interessato a trascorre un sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone la replica di “A grande richiesta… Il meglio di” dedicato agli appassionati di musica, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film tutto da ridere “Compromessi sposi“. Due gli anticipi di Serie A in programma: Fiorentina-Torino e Juventus-Empoli.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 A grande richiesta – Il meglio di… MUSICALE

In replica il meglio delle cinque sere del programma che vuole celebrare la musica italiana e alcuni dei suoi interpreti più amati, tra cui Loredana Bertè, Patty Pravo e i Ricchi e Poveri, oltre ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Christian De Sica. Tra i conduttori che si sono succeduti sul palco ci sono Carlo Conti, Veronica Pivetti e Flavio Insinna.

Rai2 – ore 21.05 Il killer della porta accanto FILM

Film in prima visione Tv con Chelsea Hobbs, Marcus Rosner, Matthew Kevin Anderson, Corina Bizim. Al centro della storia c’è Gina, una fotografa in difficoltà costretta ad affittare la sua dependance per sostenere le spese di casa. Uno degli inquilini, Max, si rivela però ben presto una persona pericolosa, nonostante ufficialmente sia un pilota stimato da tutti. Ben presto Gina scoprirà di essere in pericolo.

Rai3 – ore 21.20 The Front Runner – Il vizio del potere FILM

Film in prima visione Tv con Hugh Jackman, Vera Farmiga, J.K. Simmons, Alfred Molina, Sara Paxton. Questa la trama: il senatore Gary Hart durante la corsa alla Casa Bianca nel 1988 è costretto a ritirare la sua candidatura a causa di una relazione clandestina con una modella. Il colpo è difficile da digerire per lui, che era riuscito a conquistare soprattutto l’elettorato giovane.

Rete4 – ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata. In questa puntata Felicia riceve una lettera da una vecchia amica, il cui contenuto mette Marcos a disagio. Servante, invece, chiede a Fabiana di sposarlo, anche se in realtà lui è interessato solo a partecipare al concorso delle pensioni. Intanto, il principe berbero Izem si presenta a casa di Rosina per chiedere la mano di Casilda.

Canale5 – ore 21.20 Compromessi sposi FILM

Film in prima visione Tv con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Grace Ambrose, Federico Riccardo Rossi, Rosita Celentano. Al centro della storia ci sono un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud, profondamente diversi tra loro ma con un obiettivo in comune: impedire ai loro figli di sposarsi. I due sono pronti a mettere in atto ogni tipo di stratagemma per fare in modo che il matrimonio non avvenga.

Italia1 – ore 21.20 Ritorno al futuro – Parte II FILM

Film diretto da Robert Zemeckis, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Elisabeth Shue. Protagonista è ancora una volta lo scienziato “Doc” Brown che comunica all’amico Marty di dover intraprendere con lui un viaggio nel 2015 e di doverlo fare per il bene dei suoi figli. La partenza è necessaria per evitare che possano verificarsi alcuni avvenimenti. La missione ha successo, ma nel corso del viaggio di ritorno nel 1985 Marty si accorge di alcuni cambiamenti importanti.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Juventus-Empoli, valida per la seconda giornata di Serie A, in onda in esclusiva su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In contemporanea si giocherà anche Fiorentina-Torino, in onda sia su Sky sia su DAZN.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie che fanno emozionare potrà apprezzare “DNA – Le radici dell’amore”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Fanny Ardant, Louis Garrel, Dylan Robert, Marine Vacth, Maïwenn. Protagonista è la giovane Neige, mamma divorziata di tre figli, che ha un legame strettissimo con il nonno algerino Emir, che si è occupato di lei quando era bambina salvandola da una difficile situazione familiare. Nel momento in cui l’anziano viene a mancare, lei decide di sapere qualcosa di più delle sue origini.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Genitori quasi perfetti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Marina Rocco, Elena Radonicich. Protagonista della storia è Simona, una mamma single quarantenne legatissima al suo bambino, Filippo. Lei, però, è insicura e teme di non riuscire a dare al bambino quello di cui ha bisogno. Anche l’organizzazione della festa di compleanno diventa per lei fonte di ansia.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele, Biden avverte: “Stop all’invio di armi se Rafah verrà invasa”

Sono stati "commenti molto deludenti", ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan riferendosi alle parole…

1 ora ago

Caso Scurati, Bortone riceve una lettera di contestazione dalla Rai

Per l'ad di viale Mazzini Sergio è "un atto dovuto". Dura la replica del Partito…

3 ore ago

Gli USA interrompono l’invio di armi a Israele dopo Rafah

Rafah, gli USA fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio". Per…

18 ore ago

Toti, Salvini: “Dimissioni? Sarebbe una resa”

Salvini: "Non mi interessa commentare la tempistica, sono convinto che è un buon governatore e…

1 giorno ago

Toti, quanto sono probabili le dimissioni del presidente della Liguria?

Lui si definisce "tranquillissimo", l'opposizione spinge per trovare presto un sostituto, intanto Nordio getta ombre…

1 giorno ago

Cosa potrebbe cambiare durante il quinto mandato di Putin?

Dai rapporti tesi con l'Occidente a un possibile rimpasto di governo con conseguente svecchiamento di…

1 giorno ago