Programmi Tv stasera, 27 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

È arrivato il sabato sera, anche ora che siamo a fine estate potrebbe essere piacevole staredavanti alla Tv: ecco i programmi in onda.

programmi Tv visione
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi27 Agosto 2022


Ecco una panoramica con i programmi Tv in onda stasera per chi vuole trascorrere qualche ora davanti al piccolo schermo. Raiuno propone in replica la semifinale di “The Voice Senior“, mentre su Canale 5 spazio alla commedia “Se son rose” con Leonardo Pieraccioni. I calciofili non perderanno Milan-Bologna, trasmessa in esclusiva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 The Voice Senior TALENT SHOW

I concorrenti over 60 della seconda edizione del talent si incontrano nella puntata della semifinale in replica. In questa fase, detta dei “Knock-Out”, i mentori Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino valutano le esibizioni dei componenti delle loro squadre, che ora si sfidano in una gara a eliminazione diretta: solo tre cantanti per squadra possoo arrivare in finale.

The Voice Senior programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.05 Italia-Canada PALLAVOLO

Seconda giornata di incontri nel Campionato Mondiale di Pallavolo maschile, diviso tra Katovice, in Polonia, e Lubiana, in Slovenia. Gli azzurri, capitanati dal palleggiatore Simone Giannelli, esordiscono nel torneo nella capitale slovena, dove sfidano la Nazionale canadese. A commentare la partita sono Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Rai3 – ore 20.30 Giù la testa FILM

Film con Rod Steiger, James Coburn, Romolo Valli, Maria Monti, Rik Battaglia, Franco Graziosi. La storia è ambientata durante la rivoluzione messicana: Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell’IRA ed esperto di esplosivi. Juan cerca di persuadere Sean a unirsi a lui per rapinare una banca, mentre l’irlandese è deciso ad usare le sue conoscenze per aiutare la causa della rivoluzione.

Rete4 – ore 21.25 Guardia del corpo FILM

Film con Whitney Houston, Kevin Costner, Gary Kemp, Bill Cobbs, Ralph Waite, Tomas Arana. Protagonista della storia è Frank Former, ex agente della CIA ora guardia personale, che viene contattato dal manager della cantante Rachel Marron per vigilare sull’incolumità della donna che riceve lettere minatorie da uno sconosciuto. Inizialmente Rachel non sopporta l’invadenza di Farmer, ma con il tempo e lo stretto contatto tra i due inizia a nascere qualcosa.

Canale5 – ore 21.20 Se son rose FILM

Film con Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Michela Andreozzi. Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”? È quello che accade a Leonardo Giustini , giornalista che si occupa di tecnologia. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino- Alcune delle sue ex rispondono all’appello.

Se son rose programmi

Italia1 – ore 21.20 L’incredibile Hulk FILM

Film con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Tim Blake Nelson, Ty Burrell. Protagonista della storia è lo scienziato Bruce Banner, che dopo un esperimento fallito si trasforma in un mostruoso essere verde ogni volta che le emozioni lo assalgono. Per evitare di fare altri danni e sfuggire all’esercito che lo vorrebbe usare come arma. Banner si rifugia in Brasile. IL generale Ross però è sulle sue tracce.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Milan-Bologna, gara valida per la terza giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda alle 21,15 su Sky Atlantic al via “House of the Dragon”, serie prequel vede la dinastia Targaryen all’apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, che siano reali o immaginari, crollano quando raggiungono tali poteri e tali altezze. Nel caso dei Targaryen, la loro lenta caduta inizia quasi 193 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, quando re Viserys Targaryen rompe un secolo di tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede al Trono di Spade.

Al via alle 21,15 su Sky InvestigationTestimone d’accusa”, serie che ha per protagonista Leonard Vole, accusato dell’omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l’uomo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Parla più forte”, in onda alle 21,15 su Sky Cinema Due, con Sandrine Kiberlain, Pascal Elbé, Valérie Donzelli, François Berléand. Pascal Elbe’ scrive, dirige e interpreta una delicata commedia con Sandrine Kiberlain. Un professore cinquantenne sta perdendo l’udito, ma la sua nuova vicina lo aiuta a riaprirsi alla vita.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Gli idolidelle donne”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Lillo Petrolo, Claudio Gregori, Ilaria Spada, Francesco Arca, Marina Valdemoro Maino. Protagonista della storia è Filippo, uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. In seguito a un incidente si deve però sottoporre a una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Come fare per continuare a lavorare?

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi