Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+26+gennaio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-26-gennaio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su una gara che nessuna delle due squadre nè le tifoserie coinvolte vuole mai perdere: il derby Inter-Milan, che permetterà a chi vince di qualificarsi alla semifinale di Coppa Italia. Chi invece preferisce l’intrattenimento potrà scegliere tra “Stasera tutto è possibile“, condotto da Stefano De Martino, e l’ultimo appuntamento con “4 Ristoranti“, in onda su Sky. Non mancano le proposte interessanti anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Inter-Milan CALCIO

A San Siro va in scena il derby di Milano, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità dopo i novanta minuti, si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. I rossoneri si sono da poco laureati campioni d’inverno, risultato che non arrivava dal 2011, nonostante la sconfitta contro l’Atalanta, mentre i nerazzurri hanno pareggiato in trasferta contro l’Udinese.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Secondo appuntamento con la nuova edizione del comedy show condotto da Stefano De Martino, che a breve vedremo anche in un episodio di “Che Dio ci aiuti 6”. In questa puntata, a tema “kids”, oltre agli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, interverranno Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, la sorvegliante de “Il Collegio” e Jenny De Nuzzi. Non sono previsti né vincitori né vinti, ma solo giochi, che vogliono portare il sorriso nelle case degli italiani.

Rai3 ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la difficile situazione in cui si trova il nostro Paese, ormai alle prese con una crisi sul piano politico, che si somma però alle altre emergenze, legate alla pandemia e alle difficoltà economiche vissute da molte famiglie. Non mancherà l’occasione per analizzare l’andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19, che mostra un importante rallentamento.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Gordano si concentra sulla situazione attuale del nostro Paese: la possibilità di andare al voto entro pochi mesi non è da escludere, ma questo non deve portare a dimenticare le difficoltà vissute da tantissime famiglie, stremate da mesi di misure restrittive e da aiuti ritenuti insufficienti. Tra gli ospiti ci saranno Carlo Calenda, leader di Azione, Al Bano Carrisi e il prof. Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, portavoce di alcuni colleghi che sostengono la necessità di effettuare le cure a casa senza ricorrere all’ospedalizzazione.

Canale5 – ore 21.20 DaydreamerFILM

Nuovo appuntamento in prima serata con la soap turca che ha per protagonista l’ormai amatissimo attore Can Yaman. In questo episodio Can ha da poco sequestrato Sanem e porta la ragazza in una casa su una montagna innevata. Qui prova a trovare un punto in comune con lei, che non sembra essere però interessata.

Italia1 – ore 21.20 Mission Impossible – Protocollo fantasma FILM

Film con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Anil Kapoor. L’agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano dopo essere rimasti coinvolti loro malgrado in un attentato terroristico al Cremlino. Il Presidente lancia l’operazione “Protocollo Fantasma”. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare.

Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non perderà certamente l’ultima puntata di “4 Ristoranti”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Lo chef Alessandro Borghese farà tappa a Milano, che aveva ospitato anche la prima puntata, alla ricerca del miglior ristorante di cucina regionale.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film che possa permettere di trascorrere una serata all’insegna del divertimento potrà apprezzare “Omicidio all’italiana”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy, con Maccio Capatonda. Questa la trama: il sindaco di un piccolo paese trasforma un incidente in un accoltellamento per poter attirare i turisti.

Chi invece preferisce le storie all’insegna del romanticismo potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307) per seguire “5 anni di fidanzamento”, con Emily Blunt. Al centro della storia ci sono due fidanzati, Violet e Tom, che sono a un passo dal matrimonio. La coppia è però costretta a rimandare più volte le nozze a causa di piccoli imprevisti. La sorella di Violet, Suzie, rimane incinta del migliore amico di Tom, Alex; loro invece continuano a restare solo fidanzati.

Alla vigilia della “Giornata della Memoria” Sky Cinema Collection (canale 303) propone “Schindler’s List”, in onda dalle 21. La pellicola, diretta da Steven Spielberg, con protagonista LIam Neeson, ha vinto ben sette Premi Oscar. Protagonista della storia è l’imprenditore Oskar Schindler, in affari con i nazisti, che diventa a sorpresa il salvatore degli ebrei.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

13 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

15 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

18 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago