Programmi Tv stasera, 25 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

Se desideri staccare la spina prima di affrontare una nuova settimana la nostra guida potrà esserti molto utile. ecco i programmi Tv in onda

accensione Tv programmi
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi25 Settembre 2022


Ricaricare le pile a volte è quello che ci vuole prima di affrontare una nuova settimana, per questo potresti essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno e Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia come I Soliti Ignoti” e “Scherzi a parte. Su Sky una nuova puntata di “4 Hotel“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Soliti ignoti – Speciale GIOCO

Raiuno propone una puntata speciale de “I Soliti Ignoti”, condotta da Amadeus in cui i concorrenti proveranno a mettersi alla prova indovinando le identità misteriose. Gli indizi a volte finiscono per complicare il compito. Riusciranno davvero ad aggiudicarsi il montepremi?

Rai2 – ore 21.05 Sole FILM

Film con Sandra Drzymalska, Claudio Segaluscio, Bruno Buzzi, Barbara Ronchi, Vitaliano Trevisan. Protagonista della storia è Ermanno, che passa i suoi giorni tra piccoli furti e lunghe sedute davanti alle slot machine, in attesa di una svolta nella sua vita. Lena invece arriva in Italia per vendere la bambina che porta in grembo e poter così iniziare una nuova vita. I due fingono di essere una coppia in modo che Fabio, lo zio di Ermanno, sterile e disposto a pagare per avere la figlia che lui e sua moglie Bianca non possono avere, possa ottenere l’affidamento della bambina in maniera veloce attraverso un’adozione tra parenti.

Rai3 – ore 21.20 Il colpo del leone FILM

Film con Dany Boom, Philippe Katherine, Anne Serra, in prima visione Tv. Protagonista della storia è Leo Milan, paziente di una clinica psichiatrica che sostiene di essere un agente segreto il cui nome in codice è Le Leon. Il suo medico, Romain Martin, non gli crede, ma quando la sua fidanzata viene rapita, come lo stesso Leo gli aveva predetto, comincia a pensare che forse dietro il suo aspetto trasandato si nasconde qualcos’altro.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica – Speciale ATTUALITA’

Paolo Mieli, Maurizio Molinari, Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Agnese Pini e Claudio Cerasa saranno ospiti nel talk show condotto da Nicola Porro, che proseguirà per seguire in tempo reale e con inviati nelle principali città italiane la chiusura dei seggi, i sondaggi di Tecnè sulle intenzioni di voto, lo spoglio delle schede, i dati ufficiali del Viminale e le reazioni dalle sedi dei partiti. Nell’arco della serata ci si confronterà sull’analisi di proiezioni, risultati e commenti dei leader politici.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Secondo appuntamento con il varietà condotto da Enrico Papi in cui vendono presi di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Vittime degli scherzi saranno Lory Del Santo, Marcell Jacobs, Enzo Miccio, Jo Squillo e Ricky Tognazzi – con la complicità di Simona Izzo.

Scherzi a parte Tv programmi
Foto | Pixabay

Italia1 – ore 21.20 Skyscraper FILM

Film con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Noah Taylor. Protagonista della storia è l’agente dell’FBI Will Sawyerrimasto vittima di un grave incidente durante una missione e una delle sue gambe è stata sostituita da una protesi. Impossibilitato ad operare sul campo, Will trova lavoro a Hong Kong come guardia della sicurezza nel grattacielo più alto del mondo. Nel momento in cui l’edificio viene preso di mira dai terroristi, l’uomo deve proteggere la sua famiglia e un prezioso tablet che gestisce i sistemi dell’intero grattacielo.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “4 Hotel”, in cui vedremo Bruno Barbieri prepararsi all’inverno e arrivare in Valle d’Aosta. Questa volta la sfida sarà tra i migliori hotel di montagna con spa della valle, dove sport e relax convivono.

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticRomulus”, serie che racconta la storia di Romolo e del fratello gemello Remo, nell’VIII secolo a.C. narrata attraverso le vicende di tre giovani segnate da morte, solitudine e violenza, tra i movimenti delle trenta tribù latine del Lazio che portarono alla fondazione di Roma.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Settembre”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Fabrizio Bentivoglio, Barbara Ronchi, Thony, Tesa Litvan, Margherita Rebeggiani. Questa la trama: accade in un giorno di settembre che tre personaggi si accorgano che la vita in cui si ritrovano non è quella che sognavano. La felicità a cui tanto aspirano sembra lontana, ma ancora possibile.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Vi presento i nostri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Gaylord “Greg” Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l’ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Non solo, ora torna a farsi vivo anche l’ex di Pam.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi