Programmi Tv stasera, 24 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

È arrivato il sabato sera, anche ora che siamo a fine estate potrebbe essere piacevole staredavanti alla Tv: ecco i programmi in onda.

programmi Tv visione
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi24 Settembre 2022


Desideri trascorrere un sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno e Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, rispettivamente “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90” e “Tu sì que vales“. Chi ama la musica potrà seguire la replica di “X Factor” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90 MUSICALE

Secondo appuntamento con il viaggio attraverso i decenni della musica italiana e internazionale dell’Arena di Verona, con Amadeus a fare da padrone di casa. A interpretare le canzoni sono gli artisti internazionali, ovvero alcuni tra i cantanti e i gruppi più amati di sempre. Tra gli ospiti della serata troviamo Umberto Tozzi, i Dik Dik, Raf, gli Aqua e Holly Johnson dei Frankie Goes to Hollywood.

Arena Suzuki programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T. SERIE TV

Al via la nuova stagione della serie che ha per protagonista l’agente di polizia Daniel Harrelson, che si trova a dover gestire l’ordine in città ma allo stesso tempo impegnato a non perdere i suoi amici, che odiano le forze dell’ordine. Nel primo episodio, Hondo, ospite di un amico in Messico, non riesce a stare lontano dai guai: Novak vuole acquisire anche con le maniere forti una grande fattoria gestita da due donni, che Hondo decide di proteggere. Nel secondo episodio, Luca e Chris sono rientrati negli Stati Uniti e scoprono che la squadra Venti sta per chiudere i battenti.

Rai3 – ore 21.20 Indovina chi viene a cena ATTUALITA’

La carne al bivio”. Ultimo appuntamento della stagione con il programma condotto da Sabrina Giannini, che presenta un’inchiesta condotta su alcune aziende produttrici di carne sintetica, creata a partire da cellule staminali. La carne artificiale e le sue alternative vegetali sono raccontate come più sostenibili rispetto agli allevamenti intensivi di animali ma in Italia sono ancora poche le realtà capaci di produrla.

Rete4 – ore 21.20 Kidnap – Rapito FILM

Film con Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn, Lew Temple, Jason George, Christopher Berry. Protagonista della storia è Karla, dipendente di un fast-food e madre single di Krankie, che ha sei anni. La donna sta sostenendo una causa di separazione con il padre del bambino, relativa all’affidamento, ma mentre Frankie è sotto la sua sorveglianza questi scompare nel nulla. Lei lo vede mentre sta salendo sulla macchina dei rapitori ed è pronta a tutto per recuperarlo.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

I conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono alla guida della seconda puntata del talent, in cui talenti di ogni tipo si mettono in mostra e si sottopongono alla giuria composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Presente in studio anche Giulia Stabile.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 I Croods FILM

Film con Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener. Protagonista della storia è Grug, capofamiglia dei preistorici Croods, che tiene tutti confinati in una caverna. Eep, a figlia più grande vuole scoprire il mondo e durante una fuga notturna incontra Guy, sognatore pieno di idee. Nel momento in cui la loro caverna viene distrutta da un terremoto, i Croods affrontano con Guy un viaggio avventuroso verso la luce.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno in replica il secondo appuntamento con “X Factor”, in cui i quattro giudici Dargen D’Amico, Fedez, Ambra Angiolini e Rkomi dovranno decidere, tramite il proprio voto, se i ragazzi potranno tornare nei Bootcamp. Tra una settimana ci sarà l’ultima parte delle audition. A condurre è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno in replica il primo episodio della Chi seconda stagione di “Petra”, diretta da Maria Sole Tognazzi, con Paola Cortellesi. Protagonista della storia è l’ispettrice di polizia Petra Delicado, che affronterà i casi da risolvere insieme al fido Antonio Monte con la consueta professionalità, ma sempre con maggiore distacco emotivo.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Il discorso perfetto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Benjamin Lavernhe, Sara Giraudeau, Kyan Khojandi, Julia Piaton, François Morel. Protagonista della storia è Adrien, uomo cinico ma felice, almeno fino a quando Sonia, la sua fidanzata, non gli ha chiesto la fatidica “pausa”. Dopo settimane di silenzio le manda un messaggio, ma questo momento coincide con un evento tremendo: un’interminabile e noiosa cena in famiglia in cui gli viene chiesto di fare un discorso al matrimonio della sorella.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi