Programmi Tv stasera, 21 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

E' arrivata la domenica e desideri trascorrerla in relax prima di affrontare una nuova settimana? Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera

programmi Tv telecomando
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi21 Agosto 2022


Desideri trascorrere la domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno proseguono le repliche de “La dama velata” che stanno avendo grande successo, mentre Canale 5 propone la commedia “Ma che bella giornata”. I calciofili non perderanno Atalanta-Milan, trasmessa da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La dama velata FICTION

Quarto appuntamento in replica con Lino Guanciale, Miriam Leone, Andrea Bosca e Lucrezia Lante della Rovere. Nel primo episodio, Guido torna dal Belgio dopo avere ottenuto un finanziamento per aprire il suo setificio. Clara, intanto, si occupa in prima persona della tenuta. Nel secondo episodio, Clara sospetta che suo marito la tradisca con Madame de Blemont, mentre Adelaide continua a tessere la sua trama.

La dama velata programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21 European Championships SPORT

L’Olympiastadion di Monaco di Baviera ospita la giornata finale dei Campionati Europei di atletica leggera. Tra le gare in programma in serata c’è la staffetta 4×100 maschile che, tra i probabili finalisti, vede anche gli italiani Marcell Jacobs e Filippo Tortu. L’attesa per capire se riusciranno a conquistare una medaglia è fortissima.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich, che farà un omaggio a tutti i viaggiatori della trasmissione, da Gabriele Saluci e Ludovico di Maistre dei Viaggi al Rallentatore, alla biologa marina Mariasole Bianco che si trova alle Seychelles; dai numerosi film maker che collaborano con il programma al Cacciatore di Paesaggi Fabio Toncelli. I documentari racconteranno la Norvegia, il Vietnam con immagini dall’alto, l’arcipelago di San Blas e Panama.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente Speciale FILM

Appuntamento speciale con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si concentrerà soprattutto sulla situazione politica del nostro Paese, alle prese con le difficili alleanze in vista dell’appuntamento elettorale previsto per il prossimo 25 settembre. Si cercherà inoltre di capire quali siano le intenzioni di voto degli italiani.

Controcorrente programmi
Foto | Rete4

Canale5 – ore 21.20 Ma che bella sorpresa FILM

Film con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni. Protagonista della storia è Guido, professore milanese a Napoli, la cui vita entra in crisi quando la fidanzata lo lascia per un altro. Per fortuna incontra la vicina di casa Silvia, che sembra incarnare l’ideale della donna perfetta. Troppo perfetta, però, per essere reale.

Italia1 – ore 21.20 Godzilla FILM

Film con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Sally Hawkins. La storia è ambientata a Tokyo, dove un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. ell’incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio non perderanno Atalanta-Milan, gara valida per la seconda giornata di Serie A, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La casa della palude”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Al centro della storia c’è una coppia in crisi, che fa il possibile per riunirsi e decide così di trascorrere una vacanza insieme alla loro figlia in una remota villa nella Louisiana rurale. Ma quando arrivano visitatori inaspettati, la loro facciata di unità familiare inizia a disfarsi, mentre vengono alla luce terrificanti segreti.

Non mancherà di suscitare emozioni “La luce sugli oceani”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Bryan Brown, Jack Thompson. Protagonista della storia è Tom Sherbourne, guardiano del faro, che lavora su una lontana isola sulle coste australiane dove vive con l’amata moglie Isabel. Un giorno la coppia rinviene sulla spiaggia un’imbarcazione alla deriva con a bordo una bambina piccola. Tom e Isabel decidono di adottarla e crescerla come fosse la loro figlia, una scelta della quale si troveranno ad affrontare le conseguenze.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi