Programmi Tv stasera, 20 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

È arrivato il sabato sera, quale migliore occasione per staccare la spina dopo una settimana lavorativa pesante? Ecco quali sono i programmi Tv in onda

coppia programmi Tv
Foto | Pixabat
newsby Ilaria Macchi20 Agosto 2022


Anche in estate il sabato sera può essere occasione per distrarsi davanti alla Tv e i programmi in onda non deluderanno nessuno. Raiuno e Canale 5 puntano su due show adatti a tutta la famiglia come “The Voice Senior” e “Lo show dei record“. I calciofili, invece, potranno seguire Inter-Spezia, trasmessa sia da Sky sia da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Terminate le repliche delle audizioni, ora è tempo della semifinale, della “Knock Out”, per i concorrenti over 60 della seconda edizione del talent. I mentori Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino hanno scelto i concorrenti delle proprie squadre, che ora si sfidano in una gara a eliminazione. Spetterà ai giudici decidere chi fare proseguire nel percorso.

The Voice Senior programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 European Championship SPORT

La città di Monaco di Baviera, in Germania, ospita i Campionati Europei di diverse discipline sportive, tra cui ginnastica artistica, ciclismo, canottaggio e atletica leggera. Questa sera sono in programma le finali della staffetta 4×100 femminile e maschile. Tra i protagonisti azzurri che tenteranno di raggiungere il podio c’è Edoardo Scotti.

Rai3 – ore 20.30 C’era una volta il West FILM

Film diretto da Sergio Leone, con Henry Fonda, Claudia Cardinale e Charles Bronson. Protagonista della storia è Jill una ragazza dal passato burrascoso, giunta a Red Land, dove trova il marito l’irlandese Bret McBain, assassinato dal bandito Frank. L’uomo ha agito su mandato di Morton, un individuo che, nonostante una grave infermità, continua a perseguire il suo scopo di costruire una ferrovia nel West dall’Atlantico al Pacifico.

Rete4 – ore 21.25 SMS – Sotto mentite spoglie FILM

Film con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante della Rovere, Enrico Brignano. Protagonista della storia è Tommaso, un uomo realizzato professionalmente e affettivamente. Pur essendo sposato da anni, è ancora innamorato di Chicca, la bella e desiderabile moglie con la quale c’è intesa sessuale e affinità elettiva. Ora che i due figli sono cresciuti e indipendenti (la sera escono lasciandoli soli), Chicca può scatenare tutta una serie di fantasie erotiche. Per stare al gioco lui le invia un focoso SMS che arriva però a Chiara, la moglie di Gino, il suo migliore amico. Chiara è però disponibile.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Ultimo appuntamento in replica con il programma condotto da Gerry Scotti che vede protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari.  Chi di loro riuscirà a entrare nella storia e a iscrivere il proprio nome nel Guinness World Record? Le emozioni sono davvero assicurate.

Lo show dei record programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Superman & Lois SERIE TV

Ultimo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonisti l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent e Lois Lane, che si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre. Nel primo episodio, Lal cerca di liberare Tal-Rho. Los fa trapelare quanto accaduto con Edge. Nel secondo episodio, a Metropolis Superman e Irons affrontano Larr e Tal-Rho, che crea un nuovo esercito.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Inter-Spezia, gara valida per la seconda giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “È complicato”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Lake Bell. Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. I due scoprono di essere ancora innamorati, ma non sanno come comportarsi con i rispettivi partner.

Chi ama le storie sentimentali apprezzerà “Autumn in New York”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga. La pellicola racconta la storia d’amore tra un uomo maturo che non crede nell’eternità (Richard Gere) con una donna più giovane che ha un solo momento da donare.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi