Programmi Tv stasera, 18 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Il venerdì sera per molti è l'occasione per staccare la spina dopo la settimana lavorativa, perché non farlo davanti alla Tv? Ecco quali sono i programmi in onda

televisione programmi
Foto | Unsplash by Petter Lagson
newsby Ilaria Macchi18 Marzo 2022


Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax dopo una settimana stressante? I programmi Tv in onda possono soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Su Raiuno sarà possibile seguire la penultima puntata de “Il cantante mascherato“, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “Più forti del destino“. Gli appassionati di serie Tv potranno apprezzare “Il Re“, al via su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il cantante mascherato VARIETA’

Penultimo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui i concorrenti rimasti in gara torneranno a esibirsi intonando grandi successi del passato indossando sempre le maschere che sono state loro assegnate e che li ricoprono dalla testa ai piedi. A valutare le loro esibizioni sono i giurati Flavio Insinna, Caterina Balivo, Arisa e Francesco Facchinetti, che fanno anche da investigatori. Sono loro, insieme alla squadra investigativa popolare capitanata da Sara Di Vaira, a provare a indovinare la loro identità. A fine serata due di loro verranno eliminati e dovranno togliere la maschera.

Rai2 – ore 21.20 NCIS: Unità anticrimine SERIE TV

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. In questo episodio, quello che sembrava un attacco terroristico ai danni dell’esercito statunitense si rivela il gesto di un boss della mafia albanese, che cercava di sfuggire alla cattura. L’indagine viene gestita da Parker, a cui Vance ha proposto di prendere il comando.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, la squadra si trova a indagare sull’omicidio di un soldato giapponese. Il delitto sembra essere collegato a quello della fidanzata della vittima, avvenuto un anno prima in Giappone. L’agente speciale della Dia Kate Whistler è preoccupata perché il caso coinvolge le forze armate statunitensi e del Sol Levante.

Rai3 – ore 21.20 Sorry, We Missed You FILM

Film in prima visione Tv con Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor, Ross Brewster. Al centro della storia ci sono Ricky e la sua famiglia, che combattono contro i debiti dopo il tracollo finanziario del 2008. L’occasione per risolvere i loro problemi arriva quando lui entra a far parte di un servizio di consegne a domicilio. Non tutto però va come sembra, la promessa di buoni guadagni lascia il posto allo sfruttamento.

televisione casa programmi
Foto | Unsplash by Oscar Nord

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che non mancherà di dare aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, grazie anche al supporto degli inviati presenti sul posto. Tra i casi che saranno trattati nel corso della puntata c’è quello di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre e ritrovata senza vita il 5 gennaio. Il DNA della donna sarebbe stato trovato sugli oggetti che erano accanto al cadavere, mentre i sacchetti attorno alla testa della donna sarebbero stati chiusi con un cordino, dove ci sarebbero tracce di DNA maschile. Il marito non sembra credere al suicidio.

Canale5 – ore 21.20 Più forti del destino FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua, Loretta Goggi, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi. In questo episodio, Libero è stato catturato, anche se il Prefetto fa il possibile per aiutarlo e sostenere la tesi dell’incidente. Costanza, intanto, nonostante la paura, decide di raccontare la verità sperando di potersi salvare.

Italia1 – ore 21.20 John Wick – Capitolo 2 FILM

Film con Keanu Reeves, Common, Laurence Fishburne, Ian McShane, Riccardo Scamarcio. Al centro della storia c’è John Wick, vincolato da un giuramento di sangue nei confronti di un in importante capo criminale italiano, Santino D’Antonio. L’uomo decide di recarsi nel BelPaese per onorare la sua promessa, ma si ritroverà coinvolto in un intrigo che rimette in discussione il suo stesso ruolo all’interno della Gilda degli Assassini.

telecomando Tv programmi
Foto | Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda segnaliamo il via alle 21.15 su Sky Atlantic de“Il Re”, serie con Luca Zingaretti, Giorgio Colangeli e Barbora Bobulova. Protagonista della storia è Bruno Testori, direttore del carcere San Michele, spietato e misericordioso come un sovrano assoluto. IL suo regno finirà però per crollare in seguito a due morti inaspettate.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Il primo episodio de “Il Re” sarà visibile anche alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Un piccolo favore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Anna Kendrick, Blake Lively, Henry Golding, Rupert Friend, Linda Cardellini. Protagonista della storia è Stephanie, una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily. Ad aiutarla ci pensa il marito di Emily, Sean: questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Non mancherà di regalare emozioni “Blackbird – L’ultimo abbraccio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Susan Sarandon, Kate Winslet, Mia Wasikowska, Sam Neill, Lindsay Duncan. Al centro della storia c’è una madre malata terminale, che invita la sua famiglia nella casa di campagna per un ultimo incontro, ma le tensioni tra le sue due figlie si acuiscono rapidamente.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi