Programmi Tv stasera, 18 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Chi desidera trascorrere il sabato sera in relax non avrà modo di annoiarsi: ecco i programmi Tv in onda sui vari canali.

telecomandi Tv programmi
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi18 Giugno 2022


È arrivato il sabato sera, desideri trascorrerlo in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone in replica lo show di Roberto Bolle “Danza con me“, mentre Canale 5 punta su una delle trasmissioni di maggiore successo, “Tu sì que vales“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 Rai1 – ore 21.20 Roberto Bolle – Danza con Me VARIETA’

In replica lo spettacolo evento condotto da Roberto Bolle giunto alla quinta edizione e andato in onda lo scorso 1° gennaio. L’etoile piemontese intraprende un viaggio nella danza, narrata e vissuta in profondità attraverso momenti di spettacolo in cui il ballo si intreccia ad altre arti. Diversi gli ospiti, tra cui Colapesce Di Martino, Ornella Vanoni, John Malkovich e le ragazze della Nazionale di Ginnastica ritmica delle Farfalle Azzurre.

Danza con me programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Morte di Normandia FILM

Film in prima visione Tv con Florence Pernel e Raphael Lenglet. La storia è ambientata a Grenville, in Normandia, Camille Fauvel, famosa scrittrice di romanzi ed ex anatomo-patologa scopre il corpo di un uomo ucciso secondo un antico rituale vichingo. Sul luogo del ritrovamento si precipitano Damien Bonaventure, capitano della polizia locale, e il procuratore distrettuale.

Rai3 – ore 21.20 Sapiens – Un solo Pianeta ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi dedicato all’energia e ai metodi più sostenibili per produrla su scala mondiale. Il conduttore illustra quali sono le alternative ai combustibili fossili e alle fonti di energia non rinnovabili dal parco eolico di San Marco dei Cavoti, in Campania.

Rete4 – ore 21.20 Il ragazzo di campagna FILM

Film con Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo, Sandra Ambrosini, Renato D’Amore. Protagonista della storia è Artemio, un contadino scapolo e bonaccione che, sull’orlo dei quarant’anni, non si è mai mosso dal suo paese d’origine. Nel momento in cui la mamma gli propone un matrimonio combinato con una ragazza poco attraente, lui decide di trasferirsi a Milano dal cugino. Trovare lavoro e una sistemazione è però più difficile del previsto.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales VARIETA’

In replica l’ottava edizione del talent show, in cui sarà possibile assistere alle esibizioni di cantanti, acrobati, ballerini e comici. A presentare i concorrenti che si avvicendano sul palco sono Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. La giuria è invece composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. bSabrina Ferilli, età, carriera, marito, figli: chi è l’attrice guida invece la giuria popolare.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.25 Transsformers FILM

Film con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Anthony Anderson. Due razze aliene di robot in guerra, gli Autobots e i Decepticons, arrivano sulla Terra. Qui si mescolano agli abitanti, tramutandosi in comuni automezzi. E’ compito di Sam e MIkaela risolvere la situazione.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda in replica il quinto appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “Quelle brave ragazze”, il road trip iberico con Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi, che proseguono il loro viaggio in Spagna. Ad accompagnarle ci sarà ancora una volta l’autista tuttofare Alessandro Livi. Le tre ora si trovano a Granada, dove soggiorneranno in una casa da sogno.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “La truffa dei Logan”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Daniel Craig, Katie Holmes. Protagonista della storia è Jimmy Logan, minatore del West Virginia, che coinvolge il fratello Clyde e la sorella Mellie nel piano per rapinare il Charlotte Motor Speedway, circuito motoristico della Carolina del Nord. Il colpo è reso ulteriormente complicato dalla concomitanza con il Coca-Cola 600, una seguitissima competizione di corse Nascar, che si terrà proprio su quella pista. Sulle loro tracce si mette anche un agente dell’FBI.

Non mancherà di suscitare emozioni “Matrimonio all’inglese”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jessica Biel, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas, Colin Firth, Kimberley Nixon. Protagonista della storia è una giovane divorziata americana, che sposa in fretta e furia, sull’onda della passione, il rampollo di una facoltosa famiglia inglese per poi ritrovarsi a dover affrontare i suoi impossibili genitori, tradizionalisti ed eccentrici signorotti di campagna.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi