Programmi Tv stasera, 12 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Venerdì sera per molti vuol dire relax, anche in piena estate, perché quindi non trascorrerlo davanti alla Tv? Ecco quali sono i programmi Tv in onda

programmi Tv vedere
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi12 Agosto 2022


Se desideri trascorrere una serata in relax grazie ai programmi Tv in onda non avrai modo di annoiarti. Raiuno propone in replica lo show “Cavalli di battaglia” con Gigi Proietti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie “Grand Hotel“. Su Retequattro una puntata de “Il Terzo Indizio” con Barbara de Rossi.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Cavalli di Battaglia VARIETA’

Primo dei tre appuntamenti per rivedere il varietà evento di Gigi Proietti. Il mattatore romano è accompagnato da un’orchestra e da un corpo di ballo: lo show, che è la trasposizione dell’omonimo successo teatrale, si tiene presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme, in Toscana ed è un’occasione per vedere il meglio del suo repertorio. Ospiti di questa puntata Claudia Gerini, Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Teo Teocoli, Serena Dandini, Corrado Guzzanti, Rodolfo Laganà e Francesco Cicchella.

Cavalli di battaglia programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Lei è sempre la mia follia FILM

Film con Hannah Jane McMurray, Matthew Crawley, Houston Stevenson, Leigha Sinnott. Protagonista della storia è Bruce Kane, assassino psicopatico, che vive a Foxton Island dove si finge ricercatore oceanografico. Una notte, salva Courtney ed i suoi amici dagli squali ed inizia una storia con la ragazza. Non tutto andrà però come da programma.

Rai3 – ore 21.20 Aspirante vedovo FILM

Film con Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Ale, Roberto Citran, Tatti Sanguineti, Stefano Chiodaroli. Protagonista della storia è Alberto Nardi, imprenditore di scarso successo, che ha sposato la ricchissima industriale Susanna e ora vive nella sua ombra. Nel momento in cui l’aereo su cui lei volava precipita, lui vede in questo un’occasione di riscatto e rivincita. La realtà è però diversa: la donna non è mai partita.

Rete4 – ore 21.20 Il Terzo Indizio ATTUALITA’

Barbara De Rossi racconta la storia di Sara Di Pietrantonio, uccisa a 22 anni dal suo ex fidanzato Vincenzo Paduano, mentre lei stava tornando da un’uscita serale. Lui non accettava la fine della loro relazione e la pedinava da tempo e la minacciava, pronto a farla pagare a lei e al suo attuale ragazzo. Il 29 maggio 2016 lui dà seguito a quanto detto e dà fuoco a lei e alla macchina dove lei viaggiava. In Cassazione Paduano è stato condannato all’ergastolo.

Il terzo indizio programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel – Intrighi e passioni SERIE TV

La serie Tv spagnola è giunta alla terza stagione, ambientata nel 1905: una volta arrivato al Grand Hotel dove lavora la sorella Cristina, Julio Olmedo scopre che nessuno sa niente di lei. Nel primo episodio, Julio e Alicia stanno per capire il mistero che riguarda Adrian, ma accade qualcosa di inaspettato. Nel secondo episodio, Andres viene arrestato per l’omicidio di Belen. Intanto, una vecchia fiamma di Javier minaccia la felicità dell’uomo e della neo moglie Laura.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV

Il medical drama ambientato al Chicago Medical Center è giunto alla sesta stagione. Nel primo episodio, Halstead è nei guai dopo che uno dei suoi pazienti si ammala, su di lui infatti lui stava sperimentando i risultati della sua ricerca. Nel secondo episodio, Maggie deve fare una scelta che potrebbe cambiare la vita di Auggie, mentre Ethan assume un suo ex collega della Marina.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Progetto Lazarus”, serie Tv che ha per protagonista George che si risveglia e si ritrova a rivivere un giorno di mesi fa. A quel punto pensa di avere perso la testa: tutto cambia quando incontra Archie, che recluta George per il Lazarus Project, un’organizzazione segreta che ha sfruttato la capacità di tornare indietro nel tempo ogni volta che il mondo è a rischio di estinzione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Le parole che voglio dirti”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Michael B. Jordan, Chanté Adams, Jalon Christian, Robert Wisdom, Tamara Tunie. La pellicola racconta la vera storia del sergente Charles Monroe King, un soldato schierato in Iraq che inizia a tenere un diario d’amore e consigli per il figlio neonato. A casa, la giornalista del New York Times Dana Canedy ripercorre la storia della sua relazione con King e la devozione dell’uomo a lei e al loro bambino.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Chi m’ha visto”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano. Protagonista è Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. A quel punto decide di mettere in atto un piano per attirare l’attenzione su di sé.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi