Programmi Tv stasera, 10 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

Trascorrere il sabato sera in relax davanti alla Tv a volte può essere quello che ci vuole dopo una settimana stancante: ecco quali sono i programmi in onda

programmi Tv telecomando
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi10 Settembre 2022


E’ arrivato il sabato sera, desideri trascorrere qualche ora in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno sarà possibile seguire il secondo appuntamento con i TIM Music Awards, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Croce e delizia”. I calciofili non perderanno Sampdoria-Milan, trasmessa sia da Sky sia da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 TIm Music Awards 2022 MUSICALE

La sedicesima edizione della cerimonia che premia gli artisti italiani si chiude con la seconda serata di spettacolo, in diretta dall’Arena di Verona. A fare da padroni di casa sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada, pronti a presentare gli ospiti che si esibiscono con i loro brani più celebri dell’ultimo anno, consegnando loro le certificazioni Fimi e Siae per gli album, singoli e tournée che hanno registrato il record di vendite. Tra gli ospiti Riccardo Cocciante, Elodie, Gianni Morandi, Mika e Alessandra Amoroso, oltre a Mara Venier e Amadeus.

TIm Music Awards Rai programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21 Mondiali di Pallavolo maschile VOLLEY

Gli Azzurri, Campioni d’Europa uscenti, affrontano nella semifinale degli Europei 2022 di pallavolo la Slovenia, finalista lo scorso anno. L’avversario di preannuncia impegnativo, ma la nostra Nazionale con la dovuta concentrazione può farcela.

Rai3 – ore 21.20 Indovina chi viene a cena ATTUALITA’

Il seme della resistenza”. Appuntamento con le inchieste di Sabrina Giannini, che in questa seconda puntata compie un viaggio nel mondo agricolo italiano per scoprire le realtà che rifiutano il modello globalizzato di produzione. Si tenterà così di rispondere a una domanda: quali sono i prodotti veramente Made in Italy e come riconoscerli?

Indovina chi viene a cena programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.25 Cast Away FILM

Film con Tom Hanks, Helen Hunt, Chris Noth, Paul Sanchez, Lari White, Leonid Citer. Protagonista della storia è Chuck Nolan, ingegnere per una compagnia di trasporti, che Chuck Nolan, ingegnere per una compagnia di trasporti. Questo lo porta a stare lontano dalla fidanzata Kelly, anche nel periodo natalizio: l’ultimo incarico infatti lo attende proprio in concomitanza con le festività e Chuck si mette di nuovo in viaggio, destinazione Thailandia. Durante il tragitto, però, il mezzo precipita in un’isola deserta.

Canale5 – ore 21.20 Croce e delizia FILM

Film con Fabrizio Bentivoglio, Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Filippo Scicchitano, Lunetta Savino. Protagoniste della storia sono due famiglie diverse tra loro. I Castelvecchio, eccentrici e con una mentalità aperta, ma narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. I due gruppi si trovano a fare le vacanze insieme: i capifamiglia Tony e Carlo vogliono parlare apertamente del loro amore.

Italia1 – ore 21.20 Sonic – Il Film FILM

Film con Ben Schwartz, James Marsden, Jim Carrey, Tika Sumpter, Natasha Rothwell. Protagonista della storia è Tom Wachowski, poliziotto diventato sceriffo di una cittadina del Montana, che si reca a San Francisco per aiutare Sonic, extraterrestre sfuggito alla cattura del governo grazie alla sua velocità a sconfiggere uno scienziato pazzo, il folle dottor Ivo Robotnik.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Sampdoria-Milan, gara valida per la sesta giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Due sarà possibile “The Queen – La Regina”, con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Helen McCrory, Alex Jennings. La pellicola permette di dare uno sguardo ai rapporti tra la regina d’Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Va bene così”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con con Hippolyte Girardot, Matilde Gioli, Silvia D’Amico, Francesco Marioni, Fausto Maria Sciarappa, Fabrice Scott. Perché l’amore è quel qualcosa che possiamo permetterci tutti o che tutti speriamo di poter trovare, prima o poi. L’amore non si vede quando c’è. Si sente. Si vive. Che cos’è, però, l’amore oggi? Com’è possibile che fino a vent’anni fa fosse una cosa e oggi è un’altra? E cosa sarà tra dieci anni? La pellicola prova a rispondere a queste domande.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi