Paolo Bonolis cuore di nonno: la foto con il nipotino neonato è boom di like

Paolo Bonolis - newsby
Il conduttore italiano prende il primo volo per l’America approfittando delle feste di fine anno, ha un incontro importante da fare
Paolo Bonolis il conduttore italiano più conosciuto della tv italiana ha deciso di approfittare delle ferie delle feste natalizie e di fine anno per recarsi in America. Non una vacanza, bensì un importante impegno che l’ha reso orgoglioso in questi mesi. Gli scatti spuntano sui social, così la notizia diventa virale.

Paolo Bonolis si è dovuto recare in America per approfittare delle ferie natalizie per conoscere per la prima volta in suo nipotino Sebastiano. Non c’era ancora stata occasione per volare da lui per via dei tanti impegni televisivi, sia per lui che per Sonia Bruganelli che come sappiamo è impegnata con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Come mostrano gli scatti condivisi sui social dal figlio Stefano, il conduttore è finalmente volato in America con tutta la famiglia per conoscere il nipotino nato lo scorso ottobre. Con lui anche Sonia Bruganelli (che si è fatta sostituire da Soleil Sorge in studio) e i figli Davide e Adele.
Le prime foto di Paolo Bonolis con il nipotino, finalmente in America per incontrarlo

Paolo Bonolis versione nonno. In occasione delle feste di Natale, il noto conduttore è volato a New York insieme al resto della famiglia per conoscere il nipotino Sebastiano, nato lo scorso ottobre, figlio di Stefano Bonolis e della moglie Candice Hansen. Il primo incontro con il nuovo arrivato è stato documentato sui social da alcuni scatti.
É stato Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis, a condividere sul suo profilo Instagram alcuni teneri scatti di famiglia realizzati in questi giorni di festa, diventati virali in pochissimo tempo. Il conduttore è partito per l’America per conoscere per la prima volta il suo secondo nipotino, nato lo scorso ottobre. Nelle foto condivise sui social si vede il nonno mentre tiene il piccolo sulle ginocchia, poi anche il neomaggiorenne Davide e la figlia Adele si mostrano nelle foto di famiglia. “Nonno-Zio-Zia”, si legge nella didascalia del post. Un quadretto di famiglia in occasione delle feste che ha collezionato letteralmente migliaia di mi piace. Una versione di certo inedita del noto conduttore che siamo soliti vedere in tv.
Come dimostrano gli scatti sui social, tutta la famiglia Bruganelli-Bonolis è partita per l’America. Questo significa che anche Sonia Bruganelli ha lasciato l’Italia e temporaneamente il suo ruolo da opinionista al GF Vip. Il viaggio a New York per conoscere il nipotino è il motivo per il quale il pubblico non l’ha vista in studio nel corso delle ultime puntate del reality, ma la vedrà di nuovo solo a metà gennaio. Sonia aveva già avvisato da tempo il conduttore del GF, Alfonso sapeva in anticipo che avrebbe dovuto sostituirla per qualche puntata ma nonostante ciò aveva deciso di reclutarla comunque anche per questa edizione del suo reality. Al suo posto, a sostituirla in via eccezionale, due volti noti del reality accanto ad Orietta Berti: Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli. La prima puntata del 2023 del GF Vip con Alfonso Signorini andrà in onda il 2 gennaio, ma Bruganelli ancora non ci sarà.