Momenti durissimi in arrivo per Sura, che negli episodi de La ragazza e l’ufficiale di domenica 13 agosto avrà una notizia molto spiacevole.
Come certamente sapranno i tanti che si sono appassionati a La ragazza e l’ufficiale, giunta in Italia lo scorso giugno, ha cambiato giorno di programmazione. A partire da agosto, infatti, le puntate della soap turca stanno andando in onda ogni domenica sera alle 21:45 su Canale 5 e non più il venerdì in prima serata.
Ciò che resta invariato è il numero degli episodi previsti: come accaduto tra giugno e luglio, ogni appuntamento è diviso in tre parti in modo da regalare al pubblico il pieno di emozioni. La storia del travagliato amore tra Sura e Seyit convince sempre di più e ogni settimana c’è grandissima curiosità sui colpi di scena in cantiere. Domenica 13 agosto, ad esempio, si prevedono scintille!
La ragazza e l’ufficiale, cosa accadrà il 13 agosto: brutta verità per Sura, spoiler
Quelli che vedremo domenica 13 agosto 2023 saranno gli episodi 31, 32 e 33. Seyit viene ritenuto colpevole dell’assassinio della baronessa e perciò condannato a morte. Il soldato ottiene la grazia e fa ritorno in albergo. A quel punto, però, si rende conto di quante cose sono successe in tutto questo tempo.

Sura e Petro sono sempre più affiatati e lui viene assalito dalla gelosia; inoltre, Petro è diventato in parte proprietario dell’albergo rimesso a nuovo a sue spese dopo l’incendio. Il capitano Billy, però, è in possesso di una lettera della baronessa che potrebbe rovinare il traditore dal momento che contiene tutta la verità sulle sue malefatte.
L’abitazione della madre di Murvet viene distrutta da un incendio scoppiato nel quartiere in cui vive Luftu e l’albergo deve ospitare i superstiti. Seyit decide di confessare a Sura ciò che non sa sul suo tradimento ovvero che la terza parte non è Aysze, come lei crede avendola vista nuda nel suo letto, bensì un’altra donna.
Sconvolta dalla notizia, Sura decide di andar via da casa con Petro e per Seyit questo è un colpo terribile. Di lì a poco, la giovane riceve da Dzelil una lettera che Seyit ha scritto durante il periodo di detenzione in carcere.
Seyit si reca a casa di Murvet per chiedergli di sposarlo, ma Emine, gli dice chiaramente che ciò sarà impossibile e lui ne resterà profondamente deluso. Ayla e Guzide prendono la decisione di lasciare Dzelil e Yahya e quindi si preparano a chiedere loro il divorzio. In albergo fervono i preparativi per l’apertura.