Anticipazioni Il Paradiso delle signore, che cosa succederà l’8 novembre: a Milano ci sarà un ritorno che spiazzerà qualcuno in particolare.
Il Paradiso delle signore da quando ha esordito a settembre con l’ottava stagione non ha fatto altro che conquistare i telespettatori con una trama avvincente. La serie si è concentrata soprattutto sulle difficoltà del Paradiso dopo l’apertura della Galleria Moda Milano. Vittorio Conti ha messo in pratica una serie di iniziative per contrastare la crisi, come il lancio della collezione degli abiti maschili. Nelle ultime puntate, però, è sorto un nuovo problema, legato alla Tessuti Colombo.
I terreni sono stati espropriati e per questo, Ezio e Gloria, insieme a Conti, hanno cominciato a cercare un nuovo posto dove far sorgere la fabbrica. Matilde si è così offerta di affittare i suoi terreni, una scelta che è stata accolta con favore dalla coppia, ormai sempre più preoccupata. L’azienda infatti non solo è il fornitore maggiore del negozio del pubblicitario ma dà lavoro a tantissime famiglie. Nelle prossime puntate ci saranno parecchi colpi di scena che riguardano questa questione, ma ci sarà anche un ritorno atteso da tempo.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore, cosa succederà mercoledì: dopo tanto tempo fa ritorno a Milano
Nella puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda mercoledì 8 novembre, accadrà qualcosa di inaspettato. Finalmente, dopo tanto tempo lontano da Milano, per lavoro, Vito vi farà ritorno. Una decisione che spiazzerà Maria che non si aspettava di vederlo così presto, dato che le aveva detto di aspettare ancora qualche settimana. Inoltre, nell’ultimo periodo è sempre più presa da Matteo che dopo il bacio cercherà in tutti i modi di parlarle.

L’arrivo di Vito nella grande città farà felice la famiglia Puglisi. I genitori della stilista, infatti, non vedono l’ora di poter celebrare le nozze con l’uomo. Lei però non sembra più convinta, tanto da aver rivelato a Irene l’attrazione che prova nei confronti di Portelli. La storia con Vito potrebbe quindi prendere una strada nuova anche se i colpi di scena, nella soap opera, sono sempre dietro l’angolo.
Intanto, anche per la questione della fabbrica Tessuti Colombo ci sarà una novità. Ezio e Gloria riceveranno una nuova offerta per i terreni da parte della Gramina e lo comunicheranno a Matilde. I dubbi della coppia non faranno piacere alla donna dato che aveva proposto di sua iniziativa di affittare i terreni. Dopo averci pensato bene, i due, sveleranno sia a quest’ultima che a Vittorio, qual è la decisione definitiva.