Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, in onda dal 25 settembre, Salvo farà una scoperta che non si aspetta assolutamente.
L’ottava edizione de Il Paradiso delle signore ha esordito su Rai 1 lunedì 11 settembre. La trama si è allacciata a quanto successo in precedenza, mettendo l’accento sulla crisi che il negozio di Vittorio Conti sta vivendo, dopo l’apertura della Galleria Milano Moda. Ma il pubblicitario non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha già messo in pratica una serie di idee per fronteggiare il periodo difficile. A breve, infatti, uscirà la nuova linea di vestiti maschili, e inoltre saranno distribuiti gratuitamente dei grembiuli da bambini, per l’inizio della scuola.
Intanto Adelaide continua a mostrarsi triste e pensierosa tanto da allontanare lo stesso Marcello. La distanza da sua figlia non fa altro che aumentarne il malessere. L’attenzione della serie si è anche concentrata su Salvatore e sul rapporto con Elvira. Il giovane, rimasto particolarmente colpito dal cambiamento della venere, ha cercato di riavvicinarsi ma senza risultato. Nelle nuove puntate però tutto cambierà, dato che farà una scoperta inaspettata.
Il Paradiso delle signore, cosa succederà dal 25 settembre: Salvatore scopre tutto
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, ci saranno parecchi personaggi al centro della trama. In particolare l’attenzione si fermerà su Salvatore, sempre più convinto a voler riconquistare Elvira. Quest’ultima, tornata a lavoro dopo il periodo estivo, si è invece mostrata indifferente al giovane, tanto da rifiutare un pranzo insieme. Come lei stessa ha raccontato e come verrà a sapere Amato, in estate ha conosciuto una persona, di nome Tullio, che oggi è il suo fidanzato.

Ma proprio sulla reale presenza del compagno della venere si apriranno parecchi dubbi. Infatti non solo le sue colleghe cominceranno a pensare che questa persona non esista, ma lo stesso Salvatore inizierà ad abbracciare tale tesi. Nei prossimi episodi, infatti, proprio il barista potrebbe scoprire che questo ‘presunto fidanzato’ sia frutto dell’invenzione. Anche se il repentino cambiamento della donna porta a pensare che questo giovane ci sia davvero. Ovviamente si tratta al momento di supposizioni e soltanto prossimamente la verità verrà fuori.
Intanto la contessa, in preda alla tristezza e dopo aver raccontato di sua figlia ad Umberto Guarnieri, prenderà di nuovo in mano la situazione. Presto tornerà ad essere attiva in società, occupando il ruolo primario che le è sempre appartenuto. Vito, invece, manderà un regalo a Maria che non scaturirà grande entusiasmo. Suo padre Ciro, però, inaspettatamente, lo chiamerà per ringraziarlo del dono.