Chi l’ha visto? Anticipazioni | Quali saranno i casi trattati da Federica Sciarelli

Chi l'ha visto? anticipazioni - AnsaFoto
Newsby D T 7 Dicembre 2022

Anche nella nuova puntata della storica trasmissione di Rei Tre, Federica Sciarelli affronterà diversi casi irrisolti, di persone scomparse ma anche uccise. Al centro del programma la sparizione di Gaia, la ragazza siciliana di cui si sono perse le tracce sul traghetto Genova-Palermo. Ma non solo.

Il focus della puntata di Chi l’ha visto? sarà incentrata sul caso di Gaia, la giovane scomparsa in navigazione sulla tratta Genova-Palermo. Ospite in studio sarà la mamma della 20enne. La donna ha avuto più volte modo di lanciare degli appelli per ritrovare la figlia e conoscere la verità sull’accaduto.

Chi l'ha visto? anticipazioni
Chi l’ha visto? anticipazioni – AnsaFoto

Il caso di Gaia non sarà tuttavia l’unico ad essere trattato nella serata del 7 dicembre. Ci saranno aggiornamenti inediti sulla vicenda di Marzia Capezzuti, ammazzata e ritrovata in un casolare abbandonato in provincia di Salerno.

Le anticipazioni: il caso Gaia Randazzo

Certo è che il caso di Gaia Randazzo, scomparsa lo scorso 10 novembre a bordo del traghetto partito da Genova e destinato a Palermo occuperà molto spazio. Gli inquirenti in proposito hanno avanzato l’ipotesi del suicidio. Ad ogni modo nessun corpo è stato ritrovato, neppure in mare. Inoltre la famiglia si è più volte detta in disaccordo con questo scenario, raccontando di come Gaia avesse in animo tanti progetti di qui a breve.

Dopo la giovane siciliana, si parlerà di Marzia Capezzuti, sparita a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Poi ritrovata morta in un casolare. A quanto pare gli investigatori avrebbero una pista. Infine il caso della mamma di cui si sono perse le tracce il giorno del compleanno del figlio. Una vicenda, quest’ultima, come spesso succede, che lascia increduli con alle prese mille dubbi da fugare.

Dove vedere Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? andrà in onda stasera 7 dicembre su Rai Tre. Il programma comincerà come di consueto alle ore 21:20. Condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, si potrà vedere sia in live streaming che on demand, sulla piattaforma RaiPlay. Secondo alcuni dati giornalistici, grazie a Chi l’ha visto? sarebbero state ritrovate migliaia di persone.

Chi l'ha visto? anticipazioni
Chi l’ha visto? anticipazioni – AnsaFoto

Il portale della trasmissione riceve input continui anche quando il programma non è in onda. Informazioni, numeri, appelli, sono tutte interazioni continuamente aggiornate sul sito del format di Rai Tre. Nel 2008, su un totale di 3.635 persone scomparse, Chi l’Ha visto? ne aveva ritrovate 2.361. Oggi con internet tutto lascia credere che siano molte di più.

Impostazioni privacy