Beautiful, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 21 a domenica 27 agosto, su Canale 5 alle ore 13.45
Dopo una settimana di pausa, torna in tv il consueto appuntamento con Beautiful, in onda come sempre tutti i giorni alle ore 13.45 su Canale 5. Durante la settimana di ferragosto infatti Mediaset aveva deciso di trasmettere delle repliche.
Da lunedì 21 agosto tornano invece gli episodi inediti e le consuete anticipazioni su cosa accadrà ai protagonisti della soap.Dagli spoiler settimanali si evince che, nelle puntate a breve in onda, ci saranno nuovi colpi di scena che sconvolgeranno le trame. dei personaggi.
Beautiful, cosa accade nelle puntate dal 21 al 27 agosto
Brooke invita Deacon a stare lontano dalla sua casa, mentre Bill parla con Ridge negli uffici della Forrester, per convincerlo a ritornare insieme alla moglie. Carter vuole riconquistare Paris, dopo essere rimasto deluso da Quinn mentre Grace incontra Zende, invitandolo a riconquistare Paris. Quest’ultima, quando scopre cosa sta cercando di fare la madre, va su tutte le furie e invita Grace a non entrare nella sua vita privata. Brooke intanto non si presenta al brunch di famiglia. Katie s’incuriosisce della vita sentimentale di Donna, non sapendo che da tempo la donna ha una relazione segreta con Eric.
Quinn è sempre più stanca dell’atteggiamento disinteressato di Eric, il quale la lascia sempre sola. Allora, la donna decide di affrontarlo una volta per tutte ma, proprio nel bel mezzo della loro conversazione, il Forrester la lascia di nuovo, usando sempre come scusa di dover andare subito al club. Carter incontra Quinn e le ribadisce di aver deciso di rimettersi con Paris soltanto per provare a dimenticarla.

Hope nel frattempo scopre Eric amoreggiare con sua zia Donna. Per questo prega la nipote di non rivelare a nessuno della sua relazione segreta. Quinn, invece, è afflitta dalla preoccupazione per lo stato di salute di suo marito, che presenta dei battiti cardiaci piuttosto irregolari. Ne parla così con Bridget che tenta di tranquillizzarla. Intanto Sheila evade di prigione e si reca a casa di Li perché vuole sapere dove si trovi la tomba di Finn. Scopre così che il giovane uomo è in realtà ancora vivo, in bilico tra la vita e la morte.
Nel frattempo Hope cerca di scoprire da Donna se Eric sia realmente coinvolto sul piano emotivo. Bridget intanto mostra stupore per il fatto che Quinn stia monitorando i battiti di Eric. La donna, però, si giustifica dicendo che si tratta solo di sincera preoccupazione. Nel frattempo Ridge e a Taylor mostrano grande preoccupazione per la fuga di Sheila dalla prigione.