La soap opera Beautiful non smette di stupire i telespettatori con tanti colpi di scena: ecco le trame dal 25 settembre al 1 ottobre 2023
Le anticipazioni di Beautiful, in onda dal 25 settembre al 1 ottobre 2023 alle ore 13:45 su Canale 5, mostrano che ci saranno diversi colpi di scena che potrebbero cambiare totalmente le dinamiche tra i personaggi principali. Prosegue così la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
I telespettatori, nonostante la longevità della serie, continuano a seguire con interesse le vicende dei protagonisti, grazie ad una serie ininterrotta di intrighi. Ecco cosa accade negli episodi in onda dal 25 settembre al 1 ottobre 2023.
Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accade negli episodi inediti dal 25 settembre al 1 ottobre 2023
Nelle puntate di Beautiful vedremo che Sheila sarà protagonista di un evento drammatico. La donna ha una discussione violenta con Finn e lo pugnala con una siringa, facendogli perdere i sensi. Resosi conta di quanto fatto, la donna viene colta da un’improvvisa crisi emotiva. Ridge Forrester invece manifesta una crescente preoccupazione per la sicurezza della sua famiglia. Nonostante le rassicurazioni fornite da Hope e Brooke, Ridge mostra un marcato scetticismo nei confronti di Deacon Sharpe.Â
Mike tornerà da Sheila scoprendo che la donna è devastata per ciò che ha fatto a Li e Finn, mentre Deacon proverà a sapere cosa ne pensa Taylor della coppia formata da Ridge e Brooke. Il signor Forrester, invece, giurerà di assicurare la donna alla giustizia, intanto dialogherà con Liam e Hope in merito al possibile nascondiglio della stessa.

Finn chiederà alla madre di poter vedere Steffy, mentre Baker fornirà altre informazioni sul modo nel quale la sua complice possa essere fuggita. Agli occhi di Ridge e Brooke, successivamente, sarà palese la storia tra Sheila e Mike. Quest’ultimo cercherà di essere convinto da Finn a dargli una mano per contattare Steffy. Sheila, però, minaccerà il complice per dissuaderlo dall’aiutare il medico.
La Carter dirà a Finn di averlo imprigionato soltanto per amore, ma il medico cercherà ugualmente di fuggire dalle grinfie della madre e anche dal posto dov’è recluso. Sheila, però, guarderà il figlio provare a scappare e sarà certa che lo stesso non potrà farlo perché non abbastanza in forze, mentre Deacon rivelerà a Hope di sentirsi in colpa di aver omesso in precedenza di aver visto nel vicolo Finn assieme a Sheila. A quel punto, la giovane Logan chiederà a Sharpe se è a conoscenza del nascondiglio di Sheila ma l’uomo risponderà negativamente, nel frattempo Finn crollerà a terra senza forze mentre stava provando a scappare. Il marito di Steffy riprenderà conoscenza poco dopo e chiederà a Carter come lo ha rianimato, così la donna gli dirà che a farlo è stata Li, quindi il medico vorrà invano sapere dove si trova sua madre adottiva.
Taylor e Thomas proveranno senza successo a contattare Steffy in Europa e inizieranno a preoccuparsi, intanto Wyatt chiederà spiegazioni a Bill circa la sua storia con Katie. Ridge, poco dopo, sarà convinto che Mike sappia più di quanto dica, mentre Sheila dirà a bruciapelo a Finn di aver ucciso Li cercando di convincere il figlio che la donna era nel torto. Finn, infine, accuserà Sheila di non essere mai stata la sua vera madre e temerà , al contempo, che la donna abbia potuto fare del male anche a Steffy, sebbene Carter proverà a rassicurarlo dicendogli che la giovane Forrester sta bene. Il medico, seppur stremato, proverà ancora una volta a fuggire.