Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5 Beautiful? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni.
Non si ferma nemmeno in estate l’ormai eterna regina delle soap del piccolo schermo, Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 14.10 circa. I telespettatori affezionati resteranno certamente di stucco dinanzi ai risvolti previsti nei prossimi giorni.
Le prossime puntate, infatti, saranno cruciali per diverse narrazioni della soap, in primo luogo per la presunta morte di Finn e della guerra tra Forrester e Logan contro Sheila.
Anticipazioni della prossima settimana
Nelle puntate in onda da lunedì 24 luglio, ci saranno diversi colpi di scena per i telespettatori della soap di Canale 5. Al centro della narrazione ancora una volta Hope: la figlia di Brooke, interpretata da Annika Noelle, deciderà di informare Bill su tutto quanto accaduto negli ultimi giorni. Nel mentre, il primo colpo di scena della settimana: Steffy, parlando con Li, rivelerà di ricordare chi è stato a sparare ed uccidere (questo pensa Steffy) Finn. La figlia di Ridge è alle prese con l’organizzazione del funerale del marito deceduto, ma sua suocera si mostra subito insofferente, lasciando la casa sulla scogliera, luogo scelto per la veglia. Steffy non immagina però che sua suocera stia nascondendo la verità: Finn è in realtà vivo.
Steffy insisterà sulla veglia da organizzare per la commemorazione di Finn e chiederà dunque aiuto a Li: quest’ultima si rifiuterà, con una scusa, di aiutarla. La dottoressa sta nascondendo alla figlia di Ridge che Finn si trova in ospedale e in condizioni stabili. Li e Steffy sono unite ma un evento potrebbe rimettere in discussione il loro legame. Cosa accade? La Forrester, disperata per la morte del suo consorte, si riavvicinerà a Liam: i due sono molto legati e il marito di Hope vuole soltanto starle accanto in momento così difficile.

Ma sia Hope che la stessa Li non vedono di buon occhio questo riavvicinamento. In particolare la dottoressa, mentre cura suo figlio Finn in ospedale, inizierà a pensare all’ingratitudine di Steffy, che – secondo lei – si sarebbe subito dimenticata di suo marito. Steffy non crede che qualcuno possa pensare ad un riavvicinamento con Liam, ma la realtà dei fatti è questa e ben presto vedremo Li pronta a vendicarsi. Mentre la Forrester ignora che suo marito sia sopravvissuto alla sparatoria, suo padre Ridge, Brooke e Taylor, ripercorreranno gli eventi più complicati del passato, compreso il loro triangolo amoroso.
Ma oggi i tre devono collaborare e architetteranno un piano per fermare Sheila. Intanto Carter affronterà con Zende l’argomento Paris: l’avvocato spiegherà di non nutrire alcun interesse per la donna, ma non confesserà di essere innamorato di Quinn. Grace cercherà di convincere Paris a dare una nuova opportunità a Zende, ma la giovane è innamorata proprio di Carter.