Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riferiscono che per Marco è arrivato il momento di smascherare il fratello Tancredi: ecco come agirà il giornalista.
La soap opera italiana continua ad appassionare milioni di persone in tutta Italia. Arrivata alla sua settima edizione, lo spettacolo è stato confermato anche per la prossima stagione, diventando di fatto un appuntamento fisso per il pubblico che non vede l’ora di scoprire che cosa accadrà ai suoi personaggi preferiti. A quanto pare ci saranno delle novità importanti nelle prossima puntate.

I fratello Marco e Tancredi di Sant’Erasmo, i parenti diretti della contessa Adelaide, saranno al centro della trama nei prossimi episodio de Il Paradiso delle Signore, che si sta sempre più avvicinando al finale di stagione. Tante sono le vicende aperte, soprattutto quelle che riguardano il fratello maggiore, il quale appare preoccupato per un evento accaduto in passato.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che, proprio quando Tancredi sembra aver trovato il modo di allontanare completamente la moglie Matilde dall’imprenditore e pubblicista Vittorio Conti, nella sua mente riemerge un ricordo legato all’incendio accaduto alla fabbrica Frigerio. È proprio questo il punto che spingerà Marco ad agire e quindi smascherare il fratello.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marco smaschera Tancredi sull’incendio alla fabbrica
La prossima settimana sarà incandescente a Il Paradiso delle Signore, dove il pubblico avrà modo di seguire numerose vicende che si susseguiranno nelle vite dei protagonisti. Ricordiamo che Marco ha lascito gli Stati Uniti ed è tornato a Milano dopo essersi lasciato con Stefania e adesso è tornato nelle vite di tutti personaggi che aleggiano intorno al grande magazzino.

La presenza di Marco non sarà un problema solo per l’ex fidanzata Gemma, pronta a convolare a nozze con Roberto, ma anche per il fratello Tancredi. Quest’ultimo è pieno di sensi di colpa per quanto accaduto la sera dell’incendio alla fabbrica Frigerio, quella della moglie Matilde. Una vicenda che ha portato grandi dubbi nella mente del giornalista che ha deciso di indagare e andare più a fondo.
Marco parlerà con Tancredi, rivelandogli che nutre dei seri dubbi su di lui circa l’incendio. Una confessione che vedrà il fratello maggiore negare tutto, ma il giornalista continua ad avere grossi dubbi e apparire per nulla convinto di quanto sentito dal fratello. Proprio per questo motivo deciderà di andare a fondo e scavare nel passato. A questo punto, dove i dubbi lo assalgono, Marco entra in contatto con l’ex maggiordomo che lavorava per la famiglia Di Sant’Erasmo. L’uomo era nella villa prima che ci fu l’incendio. Una mossa per sperare di arrivare a capo della verità.