Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale: quale sarà il destino di Sura?

La ragazza e l'ufficiale (Instagram @laragazzaelufficialetv) - Newsby.it
Newsby Maira Monetti 7 Agosto 2023

Anticipazioni della soap turca La ragazza e l’ufficiale, in onda su Canale Cinque. Scopriamo quale sarà il destino di Sura

La ragazza e l’ufficiale è una serie tv turca andata in onda in Italia il 9 giugno 2023 sul piccolo schermo di canale 5, il numero degli episodi non è fedele a quello delle puntate turche in quanto la tv italiana ha diviso più puntate.

La serie turca è caratterizzata da due stagioni: la prima con 13 puntante mentre la seconda con 8, in Italia la fiction dovrebbe essere trasmessa fino a settembre, dunque continuando la sua trasmissione per il mese di agosto. Ma di cosa parla la serie? Quest’ultima è ambientata nella seconda guerra mondiale e per chi non lo sapesse è ispirata ad una storia vera, tratta di un uomo (primogenito di una famiglia turca di Crimea) dal nome Kurt Seyit il quale è un ufficiale dello Zar (uno dei più compenti) insieme alla ragazza Russa Sura, i due si innamorano e dovranno lottare per il loro grande amore con le rispettive famiglie.

Cosa succederà nelle prossime puntate

La storia della fiction si trova a metà delle sue puntate ma la domanda che i telespettatori si chiedono è: cosa accadrà nella prossima puntata?anticipazioni La ragazza e l'ufficiale

anticipazioni della puntata di domenica 6 agosto della fiction La ragazza e l’ufficiale (foto profilo ufficiale IG @mediasetinfinity)
– newsby.itTutte le malefatte verranno svelate e tra la coppia protagonista della serie ci sarà un rendiconto.

Dopo i diversi malintesi, i due riusciranno finalmente ad in incontrarsi, nel frattempo la zia di Sura insieme alla sorella Valentina comprano un biglietto per mandare la ragazza in Inghilterra, ma quest’ultima non è convinta in quanto si potrebbero rompere del tutto i ponti con l’uomo che ama. Come preannunciato prima i due amati riusciranno finalmente ad incontrarsi ma ci sarà una lite e mentre la ragazza è pronta per andarsene un uomo misterioso sparerà a Seyit mancandolo, da quel momento ci sarà subito una zuffa tra i due e partirà un colpo dal malfattore il quale andrà a colpire Sura che viene subito assistita dal suo amato. Successivamente quando la ragazza viene dimessa e quindi pronta per la partenza verrà a sapere di un incendio in cui è rimasto coinvolto anche l’ufficiale, dunque corre da lui e gli rimane accanto giurandogli amore eterno.

Impostazioni privacy