Stasera tutto è possibile, incidente in studio: la reazione di Stefano De Martino

Stefano de Martino newsby
Sono stati attimi di ansia e panico quelli che hanno contrassegnato la scorsa puntata di Stasera tutto è possibile. Nel bel mezzo del programma infatti si è verificato un incidente che ha destato allarmismi ed apprensione. Ma cosa è accaduto?
Stasera tutto è possibile è uno dei game show più seguiti ed esilaranti del palinsesto Rai. Il programma condotto dal simpatico ed irriverente Stefano De Martino è tornato ad intrattenere il pubblico nostrano come di consueto, il Lunedì sera su Rai 2.
Panico e paura per il malcapitato, come sta ora?
Si tratta di uno show seguitissimo dei telespettatori poiché intrattiene con spensierata leggerezza ed il fatto che sia molto amato è appurato dagli ascolti che si presentano crescenti nel tempo. La trasmissione, puntata dopo puntata si conferma una delle più apprezzate dal pubblico nostrano che adora vedere cimentarsi gli ospiti in delle sfide vivaci ed esilaranti ma, di recente il divertimento ha lasciato spazio a dei momenti catartici.
Sia i telespettatori da casa sia i presenti in studio infatti, sono stati assaliti dal timore e dalla preoccupazione in seguito ad un incidente di percorso che si è verificato nel bel mezzo di una gag. Ma cosa è accaduto di preciso? Uno degli ospiti presenti in puntata è caduto, rischiando di farsi realmente male, per questo la tensione in studio è stata tagliente e palpabile, ma chi è il protagonista dello sfortunato evento e, come sono oggi le sue condizioni di salute?
Stasera tutto è possibile, l’ospite cade e si fa male, terrore negli occhi dei presenti
Nel corso della seconda puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile si è verificato uno spiacevole imprevisto. Come di consueto l’appuntamento con il programma si è aperto segnato dalla allegria e dalla leggerezza ma, qualcosa ha rovinato l’atmosfera gioiosa, poiché nel corso di un gioco uno degli ospiti è stato vittima di una rovinosa caduta.
Il malcapitato di questa sfortunata disavventura e Vincenzo De Lucia, l’imitatore che grazie al suo incommensurabile talento ha conquistato il cuore di milioni di fan. De Lucia stava interpretando Mara Venier quando è entrato in studio tenendo tra le mani una torta, pronto a lanciarla addosso al conduttore.

Stefano però è riuscito a divincolarsi, sottraendosi al gioco e riuscendo a prendere la torta e a lanciarla contro De Lucia. A questo punto l’imitatore si è munito di una seconda torta, ma per via del pavimento che probabilmente era scivoloso, è caduto.
Si è trattato di una scena che ha destato non poca preoccupazione sia nel il pubblico presente in studio sia nei telespettatori da casa, ed è per questo che in tantissimi si sono riversati sui social per comprendere quali fossero le sue condizioni di salute. De Lucia nelle vesti di zia Mara ha però prontamente voluto rassicurare i milioni di fan, chiarendo di stare bene e di non aver riportato particolari conseguenze.
Intervistato da Fanpage.it dopo la caduta, De Lucia ha spiegato che nonostante il dolore non ha riportato problematiche serie. “Non c’è stato bisogno di fermare la registrazione, mi sono alzato in piedi e si sono tutti assicurati che stessi bene. Poi certo, dopo un po’ il dolore l’ho sentito. Ora posso dirvi che sto camminando sui miei due piedi, sulle mie due gambe, sto benissimo, non preoccupatevi”.