“Staranno insieme”: Alfonso Signorini sgancia la bomba, anticipazione da non credere

Alfonso Signorini alla conduzione de GFVip - Newsby.it
Alfonso Signorini nelle scorse ore ha lanciato una vera e propria bomba. Ecco l’anticipazione che ha sconvolto tutti i fan del Grande Fratello Vip 7.
A quanto pare c’è qualcosa che lui, in qualità di conduttore, potrebbe aver saputo in anteprima. Scopriamo che cosa ha dichiarato Alfonso Signorini su due dei personaggi più amati dal pubblico che segue il suo reality show.

Alfonso Signorini, l’indiscrezione che farà felici i fan dei due Vipponi
Avrete sentito parlare molto spesso ultimamente di due dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip destinato a far discutere molto il pubblico. Si tratta dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ovvero Antonino Spinalbese e della sorella della cantante Elettra Lamborghini, anche lei astro nascente della musica italiana ovvero Ginevra Lamborghini.
I due sembravano aver legato molto nella casa, poi però Ginevra è stata costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip 7, a causa del Bellavia Gate. Gli autori infatti hanno ritenuto che le sue frasi rivolte a Marco Bellavia, che in quei giorni stava avendo nella casa un vero e proprio crollo emotivo, sono state ai limiti del bullismo, e dunque è stata squalificata. I due Vipponi però hanno avuto modo di rincontrarsi perché alla Lamborghini è stata offerta la possibilità di essere nella casa in qualità di ospite del GF vip per un’intera settimana.

Inoltre quando pochi giorni fa Antonino ha lasciato la casa a seguito dell’eliminazione, si sono rivisti ancora una volta, e questa volta negli studi di Canale 5, dove si sono scambiati un bacio appassionato che è stato molto chiacchierato. Alcuni lo hanno definito finto, altri invece si sono emozionati e hanno sperato che tra di loro fosse finalmente arrivato il momento di vivere appieno una nuova storia d’amore cominciata nella casa di Cinecittà, e lasciata in sospeso. A chiarire la situazione ci ha pensato Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è saltato fuori.
Tutta la verità sulla coppia del Gf Vip 7
Alfonso Signorini sul suo settimanale italiano dal titolo Chi ha rilasciato una dichiarazione inedita sui due concorrenti del suo reality show. Ecco che cosa ha detto:
“Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solida amicizia li aspetta un bel futuro!”.
Insomma ora tutti i Gintonic, così vengono definiti i fan che sostengono la coppia, sperano che Alfonso Signorini abbia ragione e si augurano di vedere ben presto Antonino e Ginevra Lamborghini insieme.