Spunta la lettera per Maurizio Costanzo: la profezia di Fiorello sarà una grande occasione per lui (VIDEO)

Fiorello
Fiorello (Ansafoto) - newsby
newsby Claudia Manildo17 Gennaio 2023


Una lettera per Maurizio Costanzo: vorrebbe essere ospite nel suo programma, Fiorello lancia un nuovo personaggio

Kristian Paoloni, nome d’arte per il web, Il salutatore, personaggio nato sulla scia dei social, ha avvicinato a sé tantissimi divi, facendo diventare virali i suoi video. Questa volta è il turno di Fiorello. Il conduttore è stato fermato per ben due volte dal Salutatore, cercando di non essere scortese nonostante il lavoro, ha scambiato due chiacchiere con lui.

Fiorello
Fiorello (Ansafoto) – newsby

Kristian Paoloni, per avvicinare i grandi divi dello spettacolo, del cinema, musica e tv e chiedere loro un saluto, farebbe davvero di tutto. Non ha paura di essere cacciato, lui si butta, anche per un solo saluto. Riprende tutto in video, che poi pubblica sul web per fare views e acquisire popolarità, tanto da diventare ‘rinomato’ anche tra gli stessi vip.  Non c’è star che Il salutatore, non abbia catturato nei suoi video, dal Papa a Johnny Depp. A dare corda al salutatore è stato Fiorello, facendo conoscere il simpatico uomo dei saluti anche al grande pubblico di Viva Rai2, nuova trasmissione di cui ha preso il timone da poco.

Chi è Il Salutatore e cosa nasconde la sua storia: Fiorello fa una profezia, e se fosse chiamato veramente in tv?

“Ho sempre avuto la passione per la recitazione, ho fatto tanti provini in cui mi dicevano le faremo sapere, allora ho pensato di ritagliarmi un angolo vicino ai personaggi che amavo” ha spiegato a Leggo.it Il Salutatore, cercando di raccontare il perché del suo progetto. Un altro dettaglio dei suoi sketch è la manina colorata che dona agli ‘intervistati’: alcuni l’accettano, altri si sentono presi in giro, in realtà Il Salutatore è solo mosso da una grande passione.

Il Salutatore con Fiorello
Il Salutatore con Fiorello – newsby

Adesso si reputa felicissimo di aver ’stretto’ rapporto con Fiorello, il conduttore gli ha detto di simpatizzare per il suo personaggio: “Sono di rodaggio… vediamo giorno dopo giorno come andrà avanti” ha dichiarato. C’è però un dettaglio che è stato svelato da uno dei suoi video. Kristian Paoloni, infatti, ha consegnato a Fiorello diverse lettere, poi ‘costringendolo’ ad aprirne almeno una davanti a lui. La lettera era una chiara richiesta di invito al Maurizio Costanzo Show. 

Fiorello non si è limitato a leggerla, ma l’ha anche mostrata davanti la telecamera. A seguire il conduttore ha letto anche una seconda lettera nella quale Il Salutatore aveva invece richiesto di presentarsi a Sanremo, anche solo dietro le quinte. “Eh questa è più difficile!” gli ha detto Fiorello ridendo e poi volgendosi in videocamera per chiamare Amadeus. Kristian è sembrato molto entusiasta dell’attenzione concessagli da Fiorello, lui spera veramente di poter arrivare in tv almeno per una puntata nonostante sia una proposta praticamente utopica.

Fiorello ha dichiarato ridacchiando: “Dai dai vedi che Maurizio Costanzo di prende”, e se nello scherzo ci fosse un minimo di verità? Il Salutatore spera fortemente di poter apparire in tv, magari questa volta potrebbe essere davvero l’occasione giusta per realizzare il suo sogno. Lo storico volto Mediaset risponderà all’appello? Il video nel frattempo è già diventato virale.