Sossio Aruta, grido d’aiuto sul web: “Non sono l’unico ad avere questo problema”, video

Sossio Aruta confessione social-Instagram- Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 22 Giugno 2023

Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha condiviso sui social un grido d’aiuto: “Non sono l’unico ad avere questo problema”.

Storico ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta continua a monopolizzare l’attenzione sui social. Dopo una serie di contestate conoscenze e frequentazioni con dame varie Aruta ha lasciato il parterre di Maria de Filippi insieme a Ursula Bernardo: i due hanno anche partecipato a Temptation Island dove la loro relazione è andata in crisi. In seguito si sono ritrovati e hanno avuto anche un figlia, Bianca, che li ha uniti ancora di più.

Da qualche anno parlano di nozze, ma prima il lockdown e poi una serie di problemi hanno indotto i due a rimandare il fatidico si. Negli ultimi mesi poi Sossio e Ursula si sono lasciati più volte, ma a quanto pare oggi hanno ritrovato la stabilità. Sembra infatti che gli ex protagonisti di Uomini e Donne siano convolati a nozze. Alcuni recenti scatti pubblicati dall’ex calciatore sembrano far pensare che i due si siano sposati in gran segreto. Le immagini ritraggono Sossio e Ursula a Taranto, abbracciati e con in mano un bouquet:

Ti ho voluto con tutto me stesso! Ti amo, matta” questa la didascalia scelta da Sossio. Immediata la replica di lei:  “Se io sono matta tu che sei ???” Nonostante le domande insistenti dei fans la coppia non ha rivelato se si è sposata, ma gli indizi sembrano convergere tutti in un’unica direzione. Certo i fans si aspettavano un matrimonio sotto i riflettori visto anche che Ursula è molto attiva sui social e ha conferito parte del suo lavoro proprio su Instagram.

Sossio Aruta: “Sono certo che è un problema che non ho solo io”

Se oggi Sossio e l’ex dama siano marito e moglie non è dato sapere, è certo tuttavia che sono due genitori amorevoli e presenti per la loro Bianca. L’ex cavaliere è molto legato alla bambina, appena può trascorre del tempo con lei e come tutti i padri non manca di coccolarla. A quanto pare la piccola Bianca, come molti altre bambini, adora i lecca lecca e Sossio non manca d’accontentarla.

Sossio Aruta e Ursula sposi
Sossio Aruta e Ursula si sono sposati-foto Instagram- Newsby.it

Tuttavia c’è un dilemma che unisce moltissimi genitori: come aprire i più noti lecca lecca in commercio. In questi giorni l’ex cavaliere ha infatti denunciato il disagio che prova quando deve scartare i chupa-chupa. 




Sossio è apparso in un video con in mano la popolare caramella. L’ex calciatore confessa d’adorare i chupa-chupa, anche la figlia Bianca ne va matta ma a quanto pare scartarli è difficilissimo: “O sono stupido, o negato oppure anche voi avete questo problema. Ogni volta per aprirlo è un dramma. Ci vuole mezz’ora. Non sai da dove iniziare, a volto uso anche i denti.” Sossio ha poi sottolineato che se è difficile per un adulto, figuriamoci per i bambini.

Impostazioni privacy