SPETTACOLO

Sophie Codegoni torna in tv: scelta al posto di Soleil Sorge per un nuovo ruolo

Sophie Codegoni è una delle donne più amate del momento. Il suo esordio è avvenuto circa un paio di anni fa, quando è stata scelta come tronista per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non avrebbe mai pensato che questa esperienza sarebbe riuscita a cambiarle la vita così all’improvviso.

Sophie Codegoni torna in tv: sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro

Sophie, lo scorso anno invece, è stata scelta per partecipare al Grande Fratello Vip. Oramai si era lasciata alle spalle da molti mesi la fine della sua storia d’amore con il ragazzo scelto nel programma, Matteo Ranieri, e stavano girando addirittura delle voci su una sua ipotetica frequentazione con Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni (instagram)

Sophie all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato la sua strada, quello che ha sempre sognato, ma soprattutto ha trovato l’amore vero. Quello che ha permesso al suo cuore di tornare a battere. Stiamo parlando di Alessandro Basciano, che giorno dopo giorno è riuscito a fare breccia nel suo cuore rimasto spezzato troppo a lungo.

Sophie nella casa è stata spesso accusata però di copiare Soleil Sorge, infatti le due donne sono state in competizione per molto tempo prima di diventare amiche per la vita.

In ogni caso il mondo dello spettacolo sembra volerle vedere una contro l’altra a tutti i costi, infatti in vista della nuova edizione di Avanti un Altro che sta per cominciare, è stata scelta la nuova Bonas del programma e sarà proprio Sophie Codegoni a ricoprire questo ruolo. Delle voci di corridoio hanno rivelato che anche Soleil era stata presa in considerazione, ma alla fine la prescelta è stata Sophie per il modo in cui ha gestito il post Grande Fratello. Scegliere Soleil, infatti, sarebbe stato piuttosto rischioso considerata la sua enorme sovrapposizione.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago