Sophie Codegoni bersagliata dagli attacchi dopo aver portato la figlioletta al mare. Un accanimento che ha un motivo ben preciso, perché gli utenti si sono tanto infuriati.Â
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di portare la piccola Celine Blue al mare per la prima volta. Le immagini della bambina però hanno scatenato l’ira dei followers nei confronti dell’ex gieffina.
Sono piovuti attacchi, molti dei quali davvero duri, nei confronti dei neogenitori. La Codegoni, condividendo le immagini della prima vacanza al mare della bambina, probabilmente non si sarebbe mai immaginata una simile polemica.
Sophie Codegoni porta Celine Blue al mare, bersagliata sui social
Sophie Codegoni ha trascorso una vacanza a Capri con il compagno Alessandro Basciano e la piccola Celine Blue. I neogenitori hanno deciso di portarla al mare, ma le immagini di questa prima esperienza della loro bambina hanno scatenato duri attacchi.

La Codegoni e il compagno hanno voluto trascorrere una giornata in barca con la loro piccolina, l’ex gieffina ha poi condiviso le varie immagini della giornata sui social. In poco tempo si è scatenata una forte polemica, molti utenti hanno attaccato la neo madre e il papà per aver portato una bambina di appena un mese in barca.
Per molti utenti si sarebbe trattato di una vera e propria incoscienza da parte di Sophie e del compagno. Una bambina di un mese non dovrebbe essere ‘sbattuta’ su una barca, le vibrazioni potrebbero farle male alla colonna vertebrale. A questo si aggiunge, sempre secondo gli attacchi degli utenti, il fatto che una neonata non dovrebbe proprio stare al sole.
Nei video pubblicati da Sophie, invece, si vedono i genitori a prua della barca con i faraglioni di Capri da sfondo, che fanno volare in aria la piccolina. Immagini che hanno fatto infuriare gli utenti. “Ma ti rendi conto che la tua bambina ha solo un mese? Ma ti sembra il caso di portarla in barca? Povera bimba proprio sfortunata“, questi e tanti altri i commenti che sono comparsi sotto le immagini della gita in barca di Sophie Codegoni con la sua bambina e il compagno.
Per ora non sembra che siano arrivate risposte da parte della neo madre a tutti questi attacchi. Se la grande maggioranza dei commenti sono critiche alla Codegoni, non è mancato chi l’ha difesa, invitando le persone a farsi gli affari propri.