Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: la proposta a Venezia

Archiviata l'esperienza al "Grande Fratello Vip" dove si sono conosciuti e innamorati, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno sul serio e pensano alle nozze

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi7 Settembre 2022


Ormai da qualche anno la Mostra del Cinema di Venezia è diventata una vetrina importante per diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della Tv, tra cui ci sono anche gli ex protagonisti del “Grande Fratello” e di “Uomini e donne”.  E una coppia di quelle che era presente nella giornata di oggi ha approfittato della giornata di oggi per vivere un momento speciale. Si tratta di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si sono conosciuti e innamorati nell’ultima edizione del reality.

I due hanno detto sin da subito di essere pronti a fare sul serio e lo hanno confermato anche in una cornice così speciale come quella della kermesse cinematografica.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano

Venezia è certamente una delle città più romantiche, perché non approfittarne per vivere un momento che resterà nel cuore per sempre? È quello che ha pensato di fare Alessandro Basciano, che ha chiesto in sposa Sophie Codegoni, di cui si è innamorato solo pochi mesi fa in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Tv
Foto | Canale 5

Tutto è avvenuto nel modo più classico e tradizionale possibile, come amano i veri romantici. Il modello si è infatti inginocchiato di fronte alla sua amata con un abito elegantissimo dotato di papillon. A quel punto ha mostrato l’anello all’ex tronista, che non ha nascosto la sua grande emozione. Il gesto è stato decisamente apprezzato dalla futura “Bonas” di “Avanti è un altro”, che ha accettato e si è poi inginocchiata per baciare il fidanzato.

 

I battibecchi avuti nel corso della loro permanenza nella Casa, dovuti soprattutto all’estrema gelosia di lui, sembrano essere solo un ricordo. Del resto, recentemente entrambi avevano detto anche di essere pronti a pensare a un figlio (lui ne ha già uno avuto dalla precedente relazione). Anzi, a dire la verità entrambi preferirebbero avere una bambina e avrebbero già scelto il nome.


Tag: Alessandro BascianoSophie Codegoni