“Sono in crisi”, il gesto in diretta social di Fedez lascia di stucco

Fedez - Newsby.it - Foto Instagram -
Fedez - Newsby.it - Foto Instagram -
newsby Mattia Senese24 Novembre 2022


Fedez ha stupito il grande pubblico con una storia Instagram che ha fatto subito il giro del web: il marito di Chiara Ferragni ha parlato apertamente di: “Crisi di mezza età”. Ma a cosa si riferiva? Ecco tutta la verità sulle sue parole. 

Fedez - Newsby.it - Foto Instagram -
Fedez – Newsby.it – Foto Instagram –

Lui è uno dei più seguiti e famosi protagonisti del mondo dello spettacolo nostrano. Con il passare degli anni, partendo dal rap, è divenuto influencer, imprenditore, nonché uno dei grandi volti dei social. Podcast, musica, programmi tv e contenuti social: Federico Lucia, in arte Fedez, è amatissimo dal grande pubblico.

Insieme a sua moglie, l’imprenditrice digitale e influencer, Chiara Ferragni, ha creato quello che è divenuto un vero e proprio brand, i Ferragnez. Per Fedez, quest’anno, è stato molto complicato: come ricorderanno i suoi fan, alcuni mesi fa, il rapper si è sottoposto ad un delicato intervento presso l’Ospedale San Raffaele di Milano a seguito della scoperta di un tumore al pancreas.

Il post di Fedez

Parlavamo dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez pubblicano sui loro seguitissimi social – su Instagram 14,4milioni di followers per il rapper, mentre ne vanta 28,2milioni di followers l’influencer di Cremona – sprazzi della vita quotidiana. I due sono convolati a nozze nel 2018 ed hanno due figli: Leone, nato nel 2018 negli Stati Uniti e Vittoria, nata nel marzo dello scorso anno; entrambi, sono amatissimi dai social. Fedez, in particolare, ama scherzare molto con i suoi fan sui social e, proprio in una storia pubblicata sul suo account Instagram, ha scherzato sulla sua età. Ha spiegato il rapper milanese: “Siccome sono in piena crisi di mezza età, oggi faccio un cambio look pazzerello”.

Cosa ha fatto dunque Fedez, un nuovo cambio look per i capelli, oppure un nuovo tatuaggio? In realtà, proprio qualche giorno fa, il cantante si è mostrato con una chioma bionda, tornando al look portato al Festival di Sanremo 2021, in coppia con Francesca Michielin. Questa volta, scherzando, il marito di Chiara Ferragni ha usato un filtro della popolare app che permette – in maniera buffa – di “cancellare” le rughe del viso e cambiare i connotati del viso.

Fedez - Newsby.it - Foto Instagram -
Fedez – Newsby.it – Foto Instagram –

I prossimi progetti del cantante

Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile ritorno di Fedez sul palco del Teatro Ariston ma, come annunciato dal direttore artistico e conduttore Amadeus, Chiara Ferragni sarà la nuova co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo 2023, in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio. La moglie del rapper sarà presente sul palco – insieme anche al cantante Gianni Morandi – nel corso della prima e ultima serata. Fedez e Chiara Ferragni, inoltre, saranno presto impegnati nelle riprese della seconda stagione della serie targata Amazon Video, The Ferragnez. La prima stagione è stata un grande successo.

Come annunciato in seguito alla delicata operazione alla quale si è sottoposto, Fedez sta impegnando molto tempo ed energie – nonché risorse – nella sua nuova fondazione, denominata Fondazione Fedez. Non solo: anche un altro progetto del rapper, il podcast Muschio Selvaggio – condotto insieme a Luis Sal – sta riscuotendo un grande successo. La sensazione – dopo il successo in estate del singolo La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei e il Disco d’oro per il singolo Viola, con Salmo – è che il rapper voglia occuparsi nei prossimi mesi della produzione e valorizzazione dei giovani talenti della sua casa discografica.