Sonia Bruganelli, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha deciso di parlare: la confessione sul vip lascia tutti a bocca aperta.
La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta ufficialmente a termine. A vincere questa volta è stata Nikita Pelizon, che ha conquistato gran parte del pubblico italiano nel corso di questi quasi sette mesi di programma.

In tutti questi mesi, è stata molto discussa la posizione delle opinioniste che questa volta sono state Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, ad esempio, è stata attaccata molto spesso per aver prediletto più volte Antonella Fiordelisi in confronto a tutti gli altri concorrenti che hanno partecipato a questa edizione.
Infatti, praticamente ogni settimana, Sonia ha eletto Antonella come sua preferita rendendola immune al televoto per tutto il suo percorso all’interno della casa. In questo modo, Antonella è riuscita ad arrivare praticamente fino in fondo senza non andare mai in nomination.
Sonia Bruganelli svela: “Antonino Spinalbese? Il mio concorrente preferito del GF Vip”
Sonia è stata fortemente criticata per questo motivo, e subito accuse riguardo al fatto che avrebbe tenuto all’interno della casa una concorrente che i telespettatori non sopportavano. Comunque sia, quando le immunità sono state sospese dal programma, Antonella è finita in nomination ed è stata eliminata dal suo stesso pubblico che era preoccupato per la sua salute mentale. Lei però avrebbe voluto rimanere, infatti una volta che è stata eliminata dal GF Vip, ha discusso con sua madre che aveva fatto un appello per non farle passare la nomination.

Comunque sia, il programma è finito e adesso è arrivato il momento di tirare le somme. Sonia Bruganelli, che non si sa se il prossimo anno tornerà come opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Leggo dove ha svelato delle cose che hanno lasciato tutti senza parole. Infatti, quando le è stato chiesto chi fosse il suo preferito di questa edizione:
“È Antonino Spinalbese. Perché è entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai” ha svelato Sonia, lasciando tutti senza parole. Infatti, dopo aver difeso Antonella Fiordelisi a spada tratta, tutti si aspettavano che fosse in realtà lei la sua preferita di questa edizione.
Alcuni, con un pizzico di “cattiveria”, hanno fatto notare che era piuttosto prevedibile. In molti, infatti, hanno sospettato nel corso delle settimane che la Bruganelli in realtà venisse indirizzata dagli autori per dare l’immunità ad Antonella e farla rimanere dentro il più tempo possibile.