Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate”

Sonia Bruganelli, confermata in veste di opinionista al "Grande Fratello Vip", ha voluto fare una rivelazione inaspettata sul suo rapporto con il marito

Sonia Bruganelli Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi2 Settembre 2022


Sonia Bruganelli sarà ancora una volta una delle due opinioniste nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip“. In un primo momento lei sembrava propensa a lasciare e a tornare a lavorare dietro le quinte (cura i casting delle trasmissioni di Paolo Bonolis) e invece Alfonso Signorini ha deciso di confermarla. Al suo fianco non ci sarà però più Adriana Volpe, con cui non ha mai avuto un grande rapporto, ma Orietta Berti.

A poche settimane dalla partenza del programma lei ha voluto però fare una rivelazione inaspettata sul suo rapporto con il marito, destinata però a fare discutere.

Sonia Bruganelli e la rivelazione inaspettata su Paolo Bonolis

La presenza in studio di Sonia Bruganelli al “Gf Vip” ha suscitato pareri discordanti tra i telespettatori del reality. C’è chi, infatti, apprezza la sua capacità di non avere grandi peli sulla lingua e di dire apertamente quello che pensa dei concorrenti, mentre chi è arrivato a dire che è riuscita a ottenere questo ruolo solo perché “moglie di”. Proprio per questo la decisione di Alfonso Signorini di confermarla come opinionista ha colto molti di sorpresa, soprattutto perché inizialmente era lei ad avere affermato di considerare chiusa questa esperienza.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis
Foto | Canale 5

Lei non ha mai amato parlare della sua vita privata, ma a pochi giorni dalla partenza del reality ha deciso di fare un’eccezione. Recentemente c’era stato chi aveva parlato di una crisi in corso con Paolo Bonolis (la Bruganelli aveva detto di essere stata contattata dal giornalista mentre stava affrontando un momento difficile della sua vita), ipotesi che lei smentisce, ma con un dettaglio in più. I due, infatti, si considerano ancora marito e moglie, ma presto vivranno in case diverse.

Dormire in camere separate è un segno di civiltà! – ha detto in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ -. Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui”.

Questo, a suo dire, sarebbe un modo di agire che può rendere più solido il loro rapporto: “Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Pur avendo un marito famoso, la Bruganelli vuole essere indipendente e continua così il suo lavoro con l’agenzia di scouting, nonostante inizialmente molti fossero scettici sulle sue doti. Tutto, infatti, era nato grazie al supporto dell’agente Lucio Presta e della sua ginecologa Daniela Gaetano. “La conobbi a ‘Domenica In’ quando Paolo mi affidò lo spazio della maternità: gli avevo proposto di seguire una gravidanza fino al parto. Gli autori rosicavano e ci spostavano continuamente l’orario, per depotenziarci. Me li ricordo tutti, infatti a Ciao Darwin non ci sono più (ride, ndr). Il nostro competitor era Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Lui lasciava la chiusura a Maria De Filippi con Uomini e Donne, ai tempi di Alessandra e Costantino. All’ultima puntata Cesare Lanza decise di mettergli contro noi, con il parto: loro fecero il 26 per cento di share, noi il 28″.

Sonia Bruganelli Gf Vip
Foto | Canale 5

 

Oggi Sonia è socia di maggioranza, in collaborazione con il fratello e lo stesso Bonolis. Da poco ha iniziato a lavorare lì anche sua figlia Silvia e questo la rende orgogliosa: “Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma”.

Non poteva mancare anche un accenno al suo unico figlio maschio, Davide, che è stato da poco ingaggiato dalla Triestina (giocherà nella Primavera):Quando è partito per il ritiro il 2 agosto ho pianto. A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica..” – ha concluso.


Tag: Grande Fratello VipPaolo BonolisSonia Bruganelli