Terremoto Sonia Bruganelli | sotto attacco diretto | nel retroscena: “esteticamente diversa”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli
newsby Rossana Muraca23 Marzo 2022


Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Gf Vip, insieme ad Adriana Volpe, è finita in queste ore sotto attacco di un’influencer che minaccia di querelarla per le offese. Vediamo cosa sta succedendo. 

Sonia Bruganelli, è stata accusata in queste ore di body shaming da parte dell’influencer Chiara Dalessandro. La polemica sarebbe scaturita in seguito ad una puntata di “Avanti un altro” condotta dal marito, Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip
Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip

La lite però, ha avuto origine dopo che l’influencer è stata citata  in una domanda posta dalla Bonas Laura Cremaschi, finita anche lei nel polverone. Chiara sarebbe stata paragonata a Follettina alias Maria Grazia  La Dalessandro ha poi accusato Bonolis e la valletta Laura Cremaschi di aver pubblicamente deriso Follettina che è stata anche un personaggio del programma.

“Sono stata denigrata dalla bionda e follettina bullizzata tuo marito ha riso e mi è sembrato fuori luogo”- avrebbe scritto Dalessandro.

Paolo Bonolis ha preso le distanze dalla polemica ma sua moglie no,  ha condiviso pubblicamente lo scambio dei messaggi avvenuti su Instagram tra le due donne.

L’ex opinionista del Gf vip, tramite una storia, ha chiesto ai suoi fan come mai la “signora” Dalessandro se la sia presa con la Bonas Laura Cremaschi e con il marito. L’influencer avrebbe, infatti, citato Bonolis e i tempi dei suoi esordi a Bim Bum Bam, dove faceva cose trash come “pelare le patate”.

Sonia ha controbattuto che definire la Cremaschi “gallinetta” sia comunque un’offesa, ma Chiara non la manda a dire e continua la sua invettiva. La moglie di Bonolis ha poi definito Chiara “esteticamente diversa” dalle altre influencer sottolineando che sia proprio questo fatto ad averla resa famosa. La Dalessandro, quindi, si arrabbia e accusa la Bruganelli di fare “bullismo” nei suoi confronti: Ma come ti permetti? Una donna che fa body shaming ad un’altra, ti devi vergognare!”.

Chiara e il video della denuncia

“E’ un reato per questo la denuncerò”, così esordisce in un video Chiara Dalessandro che indirizza a Barbara D’Urso.  L’influencer considera reato il fatto che la moglie di Paolo Bonolis, abbia pubblicato le loro conversazioni in chat. “Meglio il fatto che abbia soldi così mi pagherà”- conclude.

Sonia Bruganelli vs Chiara Dalessandro
Sonia Bruganelli vs Chiara Dalessandro

Sonia Bruganelli ha ovviamente ripostato tutto e per non farci mancare nulla, anche il video in cui l’influencer le fa un volgare rutto, a quel punto l’opinionista del Gf Vip conclude dicendo: “Ma da dove è uscita questa da malagrotta? Questo è per te”.