“Somigli a Paola Barale” Eleonora Giorgi pubblica una foto con il nuovo caschetto: si scatenano i commenti

Eleonora Giorgi_Instagram_cover newsby
Eleonora Giorgi_Instagram_cover newsby
newsby Angela Marrelli18 Gennaio 2023


Eleonora Giorgi condivide su Instagram una foto che la ritrae in primo piano, ma si scatenano i commenti dei follower.

L’attrice ha deciso di rivoluzionare il suo look, con un taglio di capelli che la fa sembrare molto più giovane. Qualcuno l’ha paragonata alla nuora Clizia Incorvaia o a Paola Barale. Ma è davvero così?

Eleonora Giorgi_Instagram_cover newsby
Eleonora Giorgi_Instagram_cover newsby

No c’è dubbio: la bellissima Eleonora Giorgi, apprezzatissima attrice del Cinema italiano, icona sexy degli anni Settanta, da quando è diventata nonna, ha una nuova luce e appare più radiosa che mai.  Com’è noto il volto di Sapore di Mare, Borotalco e Compagni di Scuola, solo per citare alcuni dei film che l’hanno lanciata verso il successo, è diventata nonna del piccolo Gabriele, nato a febbraio 2022, frutto dell’amore del suo secondogenito Paolo Ciavarro e dell’influencer Clizia Incorvaia. 

Presente spesso nei salotti dei programmi più famosi della televisione l’affascinante attrice, mamma a sua volta di Andrea (nato nel 1980 dal matrimonio, finito da tempo con l’editore Angelo Rizzoli) e appunto di Paolo (volto noto di Forum, ex gieffino, figlio dell’attore Massimo Ciavarro) ha sempre fatto presente il suo essere “mamma chioccia”, molto attenta e protettiva, soprattutto nei confronti del figlio più piccolo.

Eleonora Giorgi: una nonna bellissima super sprint

Paolo Ciavarro negli ultimi tempi è balzato sulle pagine dei giornali di cronaca rosa per la love story, scoccata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, edizione 2019/20, con Clizia Incorvaia.

La coppia da allora non si è più lasciata e dopo l’uscita dallo show, ha continuato a frequentarsi fino a mettere su famiglia con la convivenza a Roma e la nascita del loro bambino. Sarà perché Paolo è andato per la sua strada, chissà, che Eleonora ha smesso gli abiti di mamma per indossare quelli di nonna super sprint?

Eleonora Giorgi_Instagram_newsby
Eleonora Giorgi_Instagram_newsby

Innamorata di Gabriele

L’attrice infatti è un sole. Negli ultimi tempi ha deciso di dare un taglio netto alla sua lunga chioma per optare per un long bob di tendenza che le incornicia magnificamente il viso. Eleonora Giorgi che ha compito 69 anni il 21 ottobre scorso, è come se stesse vivendo una seconda giovinezza, piena di energia e voglia di fare. Del resto, un bambino piccolo in famiglia richiede non poca attività, ma quello che emerge di più dalla bacheca Instagram della mamma di Paolo Ciavarro è che il piccolino è super coccolato. La Giorgi ama condividere spesso foto con lui e ogni volta è un tripudio di cuoricini.

Il nuovo look dell’attrice

Recentemente Eleonora Giorgi ha incantato i suoi oltre 84 mila follower con uno scatto che la ritrae in primo piano. La foto risale al 31 dicembre ed è accompagnata da un post che dice: “Capodanno in treno” seguito da due faccine che ridono e “Buon anno nuovo a tutti!”

Eleonora Giorgi_post nuovo look Instagram_newsby
Eleonora Giorgi_post nuovo look Instagram_newsby

Tantissimi i commenti arrivati al margine, carichi di complimenti. L’attrice infatti appare seria con il suo nuovo taglio di capelli che mette in risalto il viso perfettamente truccato e levigato. Tra i tantissimi like e frasi di apprezzamento e affetto, qualcuno però ha voluto da ridire su questo nuovo look dell’attrice. “Non si riconosce” scrive qualcuno. “Sta molto bene però non sembra neppure più lei signora” È il messaggio di qualcun’altro. C’è stato anche chi l’ha paragonata a Paola Barale.