Jasmine e Romina Carrisi avvistate assieme, poi le parole sul padre: “Solo lui poteva”. Le due sorelle sono uscite assieme sotto espressa richiesta del cantante di Cellino San Marco.
Jasmine e Romina Carrisi in auto assieme per le vie di Roma, l’immagine inaspettata ha scatenato la curiosità dei fan. Da tempo si vocifera che tra le due sorelle non scorrerebbe buon sangue. Ma la richiesta di Al Bano è stata precisa.
Il cantante di Cellino San Marco ha espresso un preciso desiderio e le due sorelle non hanno potuto far altro che realizzarlo. E così è arrivata la foto che le ritrae assieme e sorridenti.
Jasmine e Romina Carrisi in giro assieme, cosa le ha chiesto papà Al Bano
Da tempo uno dei gossip sulla famiglia Carrisi è il fatto che tra Romina e Jasmine non ci sarebbe un buon rapporto. Ma a giudicare da questa foto non pare proprio essere così, se poi è stato il padre Al Bano a esprimere un desiderio, è normale che le figlie hanno fatto il possibile per esaudirlo.

L’immagine è stata condivisa da Romina Carrisi che ha poi aggiunto il commento: “Solo papà ci poteva portare dall’altra parte di Roma a mangiare Etiope per 3 ore di mercoledì, ed è stato bellissimo“. Dunque Al Bano ha voluto organizzare un particolare pranzo in famiglia e le due figlie Romina e Jasmine non hanno rinunciato all’appuntamento.
Negli ultimi tempi si era detto che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non fosse in ottimi rapporti con Romina. Si era ipotizzato che Jasmine non fosse stata invitata nel programma “Fatti vostri“, perché la sorella era ospite fissa e dunque sarebbe stato, alla luce di presunti screzi, inopportuno.
In realtà però queste voci non hanno mai trovato conferma, anzi le due sorelle più volte trascorrono del tempo assieme, soprattutto a Roma dove vive Romina. Non è la prima volta che le vediamo sui social unite e sorridenti, a dimostrazione che non c’è alcun astio e se mai ci dovesse essere stato, è superato.
Con chi non ha rapporti Jasmine è Romina Power, in un’intervista ha raccontato che è la madre delle sue sorelle, ma non hanno un legame e oltre il saluto tra di loro non c’è nulla. Che l’artista americana non vada d’accordo con Loredana Lecciso è cosa nota, motivo per cui anche con i figli dell’attuale moglie di Al Bano sembra quasi normale che non abbia legato.