Soleil e Luca Onestini, perché si sono lasciati dopo Uomini e Donne, la verità

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge e Luca Onestini (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo3 Gennaio 2023


Li ricordate insieme Soleil e Luca Onestini? Si tratta di una storica coppia di Uomini e Donne: ormai sono due volti famosi ma in pochi sanno il perché si lasciarono

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Luca Onestini e Soleil Sorge hanno fatto il loro ingresso nel programma di Uomini e Donne in qualità di tronista e corteggiatrice. Adesso i due volti Mediaset sono molto conosciuti per via dei vari Grande Fratello e le partecipazioni/collaborazioni con gli altri reality.

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge e Luca Onestini (Instagram) – newsby

La coppia, fin dal primo momento, ha fatto discutere il pubblico da casa animando il gossip per via della loro frequentazione nel programma resa difficile anche dall’arrivo di Marco Cartasegna. Soleil Sorge è diventata subito contesa tra i due tronisti. Nonostante gli alti e bassi come tutti gli altri percorsi di Uomini e Donne, la scelta finale ha visto uscire dal programma mano nella mano Luca Onestini e Soleil Sorge.

Subito dopo la fine del loro percorso, Luca Onestini decide di partecipare al GF Vip accettando la proposta di Alfonso Signorini: una buona occasione per diventare un volto ancora più noto in tv. Poche settimane dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello del modello ed ex Mister Italia è arrivata la lettera di addio della Sorge.

La relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge ha animato per diverse settimane i telespettatori perché secondo alcuni rumors l’ex corteggiatrice avrebbe potuto tradire il fidanzato con Marco Cartasegna conosciuto proprio a Uomini e Donne. Il fatto che la corteggiatrice durante il percorso nel programma aveva titubato sulla scelta invaghita anche da Marco, aveva dato ancora più adito ai sospetti. La stessa Soleil Sorge, però, ha sempre spiegato come il sentimento nato con Marco Cartasegna sia arrivato dopo la decisione di porre fine alla relazione con Luca Onestini anche se attraverso una lettera scritta di suo pugno e letta in diretta televisiva al Grande Fratello Vip 2 da Ilary Blasi.

La lettera in diretta al GF Vip di Ilary Blasi segnò la fine della relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge e Luca Onestini (Instagram) – newsby

“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità” -così iniziava la lettera inviata da Soleil a Luca Onestini durante il suo primo GF Vip. La lettera fu letta in diretta da Ilary Blasi, “Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. – continuavano le parole di Soleil – A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia, le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”. Le dure parole dell’influencer segnavano la fine definitiva del loro rapporto.

Il percorso del GF Vip poi fu una vera sorpresa per l’ex tronista Luca Onestini perché dopo mesi è nata la relazione con Ivana Mrazova (anche lei concorrente del GF Vip) durata poi tanti anni di convivenza prima della chiusura definitiva di mesi fa. La relazione tra Soleil e Marco Cartasegna poi finì presto e l’influencer tornò single, per poi ottenere ancora più visibilità grazie al suo Grande Fratello che la vede protagonista per via dell’intricata storia con Alex Belli.