Simone Rugiati fan in ansia per lui, il suo “cuore è a pezzi” | Cosa sta succedendo allo chef

Simone Rugiati cosa sta succedendo (foto instagram) newsby.it
Simone Rugiati ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dopo il suo recentissimo post Instagram: cosa sta succedendo al celebre cuoco? Lo scatto da lui pubblicato ha mandato in apprensione i followers che non vedono adesso l’ora di scoprirne di più.
Rugiati è sicuramente un volto molto amato del mondo culinario, che si è fatto strada anche nel panorama televisivo italiano. Il seguitissimo Simone ha condotto non solo programmi legati all’ambito della cucina, ma anche riguardanti altri argomenti. Lo chef ha infatti presentato il tv show Cuochi e fiamme condotto su La7, e i suoi profili social vantano la presenza di ben 300mila followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto.

I fan si sono adesso allarmati per quello che ha di recente pubblicato Rugiati: la news sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale.
Simone Rugiati e il cuore spezzato: cosa è successo

La vita privata di Simone Rugiati
Lo chef è stato in passato legato sentimentalmente a Carla Cruz, modella equadoregna che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip nel 2017. Tra di loro c’è però stata la rottura, e lui ha in seguito ufficializzato la sua relazione con la modella Ahlam El Brinis. Quest’ultima è molto conosciuta sui social e nel mondo della moda.
I due si sono incontrati in discoteca ed è subito scoppiato l’amore. Lei è inoltre diventata nota in tv grazie alla sua partecipazione Miss Italia 2015 a cui ha preso parte con la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia. I due sono sempre più innamorati e felici, e sono numerose le fotografie che li ritraggono insieme. Lo chef vive inoltre a Milano con il suo cagnolino Leo, un cane corso di colore nero. Ha mostrato spesso la sua abitazione che comprende un open space e che ha sin da subito attirato l’attenzione di tutti i suoi fan.