Simona Ventura di recente ha parlato del matrimonio con Giovanni Terzi, suo compagno da 5 anni, e ha fatto un’importante rivelazione.
Simona Ventura è pronta a tornare in televisione, dopo le vacanze estive, con Citofonare Rai 2. Il programma è stato confermato per la stagione 2023-2024. La conduttrice sarà quindi presente, ancora una volta, insieme a Paola Perego, la domenica mattina con la terza edizione. Nel frattempo però si sta dedicando a se stessa e alla sua famiglia, trascorrendo qualche giorno lontano dal caos della città .
Sul suo canale Instagram ha pubblicato molte foto in cui si mostra al mare e in costume, e sfoggia una forma fisica smagliante. Non è sola, ma come sempre è affiancata dal suo compagno Giovanni Terzi. I due vivono una storia d’amore che ogni anno si rafforza e che vogliono coronare con il sì. Più volte infatti hanno svelato che il matrimonio è nei loro progetti e negli ultimi anni doveva essere pure celebrato. L’hanno dovuto spostare a causa di inconvenienti. Di recente, però, la conduttrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, in cui parlando delle nozze con il giornalista, ha fatto un’importante rivelazione.Â
Simona Ventura parla del futuro matrimonio con Giovanni Terzi: cosa ha confessatoÂ
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono insieme da oltre 5 anni. La loro storia è nata in seguito a sofferenze, e infatti hanno raccontato spesso di aver contribuito alla rinascita l’uno per l’altra. Più volte hanno parlato addirittura del matrimonio che non sembrava essere così lontano. Negli anni però sono accadute cose che hanno cambiato i loro piani. Di recente, la conduttrice ha parlato a Tv Sorrisi e canzoni, e al riguardo ha fatto sapere di non avere più una data precisa.

Ha spiegato che i fatti hanno modificato in qualche modo il loro ‘futuro’: “Ogni volta che in passato abbiamo fissato una data è successa una sciagura: prima la pandemia, poi la guerra. Lo sveleremo a ridosso dell’evento”. A quanto pare, al momento non hanno scelto un giorno per il grande sì ma non mancheranno di rivelarlo a chi da sempre li segue. Succederà però quando la data sarà più vicina, e non sarà più possibile modificarla.
Simona ha anche svelato che vorrebbe come sua testimone la collega Paola Perego, con la quale ha un forte rapporto d’amicizia. Se le nozze in questi anni sono state più volte rimandate, è però certa che ci saranno e che riusciranno a rafforzare ancora di più la famiglia: “Con Giovanni conviviamo già da 4 anni. Siamo innamorati. Il matrimonio rafforzerà l’unione della famiglia”.Â