Simona Guatieri, chi è la moglie di Keita Baldé: italiana ed ex velina, è una bomba

Simona Guatieri, chi è la moglie di Keita Baldé: italiana ed ex velina - Newsby
Simona Gualtieri, ecco chi è la moglie di Keita Baldè: ex velina dalla bellezza disarmante, tutto quello che possiamo sapere su di lei.
Ha incantato tutto il popolo del web e dello spettacolo italiano con i suoi lineamenti tipicamente mediterranei. In molti ricordano il suo volto da velina al Tg satirico Striscia la notizia: stiamo parlando di Simona Gualtieri. La giovane è la moglie del calciatore Keita Balde e il 25 Maggio 2022 hanno coronato il loro sogno d’amore.

La giovane Simona è nata ad Isernia nel 1990 ed oggi ha 33 anni. La sua bellezza è sempre stata il suo punto forte tanto da diventare una splendida modella dai lineamenti semplici e dall’umiltà che la contraddistingue dal resto. Ma non solo è anche una presentatrice e, come anticipato, ha partecipato come velina mora al programma seguitissimo Striscia la notizia, versione spagnola, di quello ideato da Antonio Ricci.
A far parlare molto di sé è stata la relazione con il calciatore Keita Balde. I due si sono conosciuti ad un evento di beneficenza della Cifa, onlus per le adozioni internazionali di cui entrambi erano li in qualità di testimonial. La loro storia è meravigliosa e i due sono convolati a nozze nel 2022, nel 2019, invece, è nato il loro primogenito Thiago, nel 2021 la loro secondogenita Isabel.
Ne corso della sua carriera, la bella Simona ha anche partecipato a Miss Italia, ma ha dovuto abbandonare il concorso a causa di un malore. In seguito ha condotto il reality Non ditelo alla sposa’ su Real Time. Non solo, la sua migliore amica è una donna che conosciamo molto bene nel mondo dello spettacolo, proprio lei Cristina Buccino.
Qualche tempo fa, la giovane Simona è stata coinvolta da un pettegolezzo difficile da gestire: andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla questione.
Le curiosità su Simona Gualtieri
Simona Gualtieri con il suo sorriso ha conquistato il mondo dello spettacolo ma soprattutto suo marito Keita Balde. I due sono innamorati più che mai ed il loro matrimonio è stato un sogno non solo per i fan ma anche per chi ha avuto il privilegio di parteciparvi. Ma qualche volta può circolare qualche gossip particolare come nel suo caso dove si parlava di un presunto tradimento di Balde con Wanda Nara.

Ma cosa c’e di vero in tutta questa storia? Pare che, a detta di alcuni, i due avrebbero avuto una liaison immediatamente dopo il matrimonio con la Gualtieri.
Ovviamente, dopo questa notizia, i due hanno smentito immediatamente queste voci e la Gualtieri ha immediatamente affermato: “Vivono in questo modo, sono davvero stupidi, come bambini. Non voglio che accanto ai loro nomi compaiano i nostri. Con loro non vogliamo neanche prendere un caffè. Mio marito fa il calciatore, non si occupa di gossip. Non voglio che queste persone usino i nostri nomi. Il mio nome non deve essere affiancato al loro”.