Silvio Berlusconi, nuovo arrivo in famiglia? Gli indizi sembrano esserci tutti

Silvio Berlusconi novità in famiglia
Silvio Berlusconi (Instagram)
newsby Antonella3 Luglio 2022


La famiglia Berlusconi è senza ombra di dubbio una delle più famose del mondo della televisione e dello spettacolo, ma anche del mondo della politica. Negli anni sono finiti spesso al centro del gossip per le loro storie d’amore: ad esempio, come possiamo non citare la relazione che lega Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Insomma, non ci sono dubbi: le loro storie d’amore sono finite sempre sotto ai riflettori.

Silvio Berlusconi: nuovo arriva nella famiglia del Premier

La famiglia Berlusconi è davvero molto numerosa. Ci sono 5 figli, 14 nipoti e proprio a marzo il capofamiglia è convolato a nozze con Marta Fascina, una giovane parlamentare di Forza Italia. Al momento è lei che sta sostenendo il marito nella vita e nel suo lavoro.

Silvio Berlusconi novità in famiglia
Silvio Berlusconi (instagram)

Mentre Pier Silvio continua la sua storia d’amore con Silvia Toffanin che procede da venti lunghi anni, due anni fa il minore dei figli Luigi ha sposato Federica Fumagalli, da cui ha avuto un bambino proprio a settembre dello scorso anno. Dunque in che modo la famiglia si è nuovamente allargata?

Da un po’ di tempo si vocifera che sia nato del tenero tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia, ma ora a confermarlo è stata la copertina di Chi. La pagina ufficiale del settimanale ha pubblicato la foto su Instagram: negli scatti i due passeggiano mano nella mano e sembra palese oramai che si stiano frequentando assiduamente.

Weekend a Forte dei Marmi per Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia: un momento insieme come i tanti che costellano il loro affetto che dura da tempo e che ha fatto della conduttrice un componente aggiunto della famiglia dell”imprenditore“.

Non è la prima volta che i due vengono visti insieme, anche altre volte erano stati pizzicati sotto la casa della showgirl. Ora che sono uscite queste foto, però, sembra palese che i due non stiano condividendo solo un sentimento di amicizia.