Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, viene fuori il patto segreto tra i due: “Lui…”

toffanin e berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL31 Dicembre 2022

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno da poco festeggiato 22 anni d’amore, durante i quali non hanno (almeno così sembra) mai vissuto momenti di crisi. Ma una persona a loro vicina afferma che tra loro ci sia un patto segreto…

La Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati da moltissimi anni e pare che l’uomo non abbia saputo resistere al fascino acqua e sapone dell’attuale conduttrice di Verissimo, che un tempo era una “letterina” di Passaparola. I due hanno scelto consapevolmente di non sposarsi, in modo da “scegliersi sempre, giorno dopo giorno”, a detta della Toffanin. “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata”, aveva detto la conduttrice. “Non vorrei mai una persona che si senta obbligata a farlo solo perché vincolata da un patto civile”.

toffanin e berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Foto: Ansa – newsby

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: esiste davvero un patto segreto?

Certo, nel corso degli anni non sono mancate le voci su loro presunte crisi, ma si sono sempre rivelate infondate. Ad esempio solo poco tempo fa si era sparsa la voce secondo cui il figlio di Silvio Berlusconi si fosse invaghito della bella ex gieffina Soleil Sorge. Una voce che si è poi rivelata assolutamente inattendibile. Silvia e Pier Silvio continuano a tenere molto riservata la loro relazione, e solo raramente li si può vedere insieme durante alcune delle loro passeggiate, soprattutto a Portofino dove possiedono una magnifica villa.

Pare, però, che dietro questa coppia perfetta e molto riservata si celi un segreto tenuto sempre ben nascosto a chiunque. A dirlo (secondo il settimanale Nuovo) sarebbe stata una persona ben informata, che ha asserito che i due avrebbero un “patto segreto”. Questo patto consisterebbe nell’intenzione di Berlusconi di chiedere presto la mano della conduttrice. Come al solito, si tratterebbe semplicemente di voci, che difficilmente verranno negate o confermate dai diretti interessati.

toffanin e berlusconi
Silvia e Pier Silvio avrebbe un “patto segreto”? Foto: Ansa – newsby

Silvia e Pier Silvio sempre molto affiatati

Non possiamo, quindi, che fare congetture. I due, intanto, sono di recente apparsi insieme e più affiatati che mai a Paraggi, dove si sono concessi un giro in Sup ( (il surf con la pagaia) nella baia. Lui è sembrato molto sicuro di sé sulla sua tavola, dal momento che ogni domenica il dirigente Mediaset è solito pagaiare in tranquillità accompagnato solo a debita distanza dai suoi bodyguard. Lei, invece, è apparsa più insicura a bordo della sua tavola da sup, dal momento che non è una grande amante dello sport.

toffanin e berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, un amore che sfida il passare degli anni. Foto: Ansa – newsby

I due si sono poi concessi una passeggiata con i figli a Rapallo, dove si sono goduti le giostre di Natale. Insomma, che esista o meno un patto tra loro è difficile dirlo semplicemente guardandoli insieme. Si tratta di una di quelle voci impossibili da dimostrare (perlomeno al momento, dato che non è ancora avvenuta nessuna proposta di nozze ufficiale) e che quindi di certo verranno abbandonate difficilmente dai fan della coppia.

A ogni modo, in un anno in cui abbiamo visto “scoppiare” molte coppie unite anche da molti amni (basti pensare a Totti e Ilary e a Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti), ora sono rimasti solo loro a tener vive le speranze che il vero amore esista davvero.